• Giovanissimi B Prof.
  • Pistoiese
  • 0 - 5
  • Spezia


PISTOIESE: Targioni, Ciccarelli, Accinno, Covino, Mitresi, Seghi, Pieraccioni, Palaj G., Geri, Nesti, Capparini, Fossi, Boccaccini, Palaj D., Traversari, Del Santo, Di Grazia. All.: Niccolò Pascali.
SPEZIA: Dido, Ivani, Da Pozzo, Sabatini, Nicolini, Mulattieri, Rossi, Passalacqua, Donati, Beltrano, Marquilie, Furio, Magoni, Delorié, Mustone, Salerno, Bonini, Torri. All.: Francesco Patimo.

ARBITRO: Ruggero di Pistoia.

RETI: Beltrano 2, Bonini 2, Marquilie.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-2. Risultato FIGC 0-3



Una gara piacevole quella che in una mattina autunnale ha visto gli ospiti dello Spezia, in casacca nera, battere con un secco 5-0 gli arancioni di casa, i quali tuttavia non hanno demeritato sul piano del gioco, disegnando buone trame pur senza creare occasioni da rete significative. Immediato il vantaggio dei ragazzi di Patimo, con Beltrano svelto in area a battere a rete imprimendo subito al match una direzione precisa. Ciò nonostante i padroni di casa non si sono demoralizzati ed hanno cominciato a controbattere con decisione gli attacchi dei neri spezzini, ed infatti sino a metà della seconda frazione il punteggio è rimasto ancorato al vantaggio esterno di misura. A quel punto però, nel giro di 5 minuti lo Spezia ha preso il largo grazie alla doppietta realizzata da Bonini. Nella terza frazione la partita è rimasta saldamente in mano agli ospiti, che sono andati a segno altre due volte, con Marquilie e Beltrano. Alla fine applausi per entrambe le formazioni.

PISTOIESE: Targioni, Ciccarelli, Accinno, Covino, Mitresi, Seghi, Pieraccioni, Palaj G., Geri, Nesti, Capparini, Fossi, Boccaccini, Palaj D., Traversari, Del Santo, Di Grazia. All.: Niccol&ograve; Pascali.<br >SPEZIA: Dido, Ivani, Da Pozzo, Sabatini, Nicolini, Mulattieri, Rossi, Passalacqua, Donati, Beltrano, Marquilie, Furio, Magoni, Delori&eacute;, Mustone, Salerno, Bonini, Torri. All.: Francesco Patimo.<br > ARBITRO: Ruggero di Pistoia.<br > RETI: Beltrano 2, Bonini 2, Marquilie.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-2. Risultato FIGC 0-3 Una gara piacevole quella che in una mattina autunnale ha visto gli ospiti dello Spezia, in casacca nera, battere con un secco 5-0 gli arancioni di casa, i quali tuttavia non hanno demeritato sul piano del gioco, disegnando buone trame pur senza creare occasioni da rete significative. Immediato il vantaggio dei ragazzi di Patimo, con Beltrano svelto in area a battere a rete imprimendo subito al match una direzione precisa. Ci&ograve; nonostante i padroni di casa non si sono demoralizzati ed hanno cominciato a controbattere con decisione gli attacchi dei neri spezzini, ed infatti sino a met&agrave; della seconda frazione il punteggio &egrave; rimasto ancorato al vantaggio esterno di misura. A quel punto per&ograve;, nel giro di 5 minuti lo Spezia ha preso il largo grazie alla doppietta realizzata da Bonini. Nella terza frazione la partita &egrave; rimasta saldamente in mano agli ospiti, che sono andati a segno altre due volte, con Marquilie e Beltrano. Alla fine applausi per entrambe le formazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI