- Esordienti B GIR.C - Autunnale
- Cascina
-
4 - 1
- Fornacette Casarosa
CASCINA: Nardini, Preziuso, Tarantino, Di Sacco, Cisse, Frusoni, Ghimenti, Santi, Falchi, Giampaolini, Tirelli, Strafella, Alija. All.: Roberto Filippi - Enzo Tirelli.
FORNACETTE C.: Ciuti, Gaddi, L. Bracali, Elmedi, Farinella, Tuvo, Nicolosi, Ferretti, Soldani, Barzacchini, M. Bracali, Antonelli, Maglio. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.
RETI: Nicolosi, Giampaolini, Tirelli 2, Ghimenti.
NOTE: 2-1; 2-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Nonostante una buona prova collettiva il Fornacette Casarosa cade sul campo del Cascina: è stata una partita piacevole e intensa durante la quale entrambe le squadre hanno sempre cercato di imporre il proprio gioco palla a terra, ma indubbiamente le forti individualità dei locali hanno fatto la differenza. Il Fornacette approccia bene la partita e va in vantaggio con un tocco di rapina di Nicolosi che è abile ad approfittare di un cross e insacca in rete da due passi. I locali reagiscono con un'iniziativa pregevole di Giampaolini che riceve il pallone fuori area, salta un uomo con una finta e di destro in diagonale trafigge il portiere. Il Cascina acquisisce fiducia e prima della pausa ribalta il punteggio grazie a Tirelli che si smarca al limite dell'area, si gira rapidamente e con un tiro di collo spedisce il pallone sotto la traversa. Nella seconda frazione la gara prosegue su buoni ritmi, ma sono sempre i padroni di casa a trovare la via del gol: Frusoni crossa dalla destra per Tirelli che è abile a lasciar scorrere la sfera eludendo i difensori e col sinistro sigla il 3-1. Il poker del Cascina invece porta la firma di Ghimenti che riceve un passaggio filtrante e davanti al portiere lo scavalca realizzando il gol della sicurezza. Nel terzo tempo la gara è equilibrata e gli ospiti tentano in ogni modo di accorciare le distanze mettendo in mostra alcune buone azioni, ma il risultato non cambierà più e così il Cascina si impone per 4-1. Calciatorepiù: Nicolosi (Fornacette): grande prestazione di corsa e sacrificio; al netto della doppietta di Tirelli, ottima la prestazione complessiva del Cascina.
CASCINA: Nardini, Preziuso, Tarantino, Di Sacco, Cisse, Frusoni, Ghimenti, Santi, Falchi, Giampaolini, Tirelli, Strafella, Alija. All.: Roberto Filippi - Enzo Tirelli.<br >FORNACETTE C.: Ciuti, Gaddi, L. Bracali, Elmedi, Farinella, Tuvo, Nicolosi, Ferretti, Soldani, Barzacchini, M. Bracali, Antonelli, Maglio. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.<br >
RETI: Nicolosi, Giampaolini, Tirelli 2, Ghimenti.<br >NOTE: 2-1; 2-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Nonostante una buona prova collettiva il Fornacette Casarosa cade sul campo del Cascina: è stata una partita piacevole e intensa durante la quale entrambe le squadre hanno sempre cercato di imporre il proprio gioco palla a terra, ma indubbiamente le forti individualità dei locali hanno fatto la differenza. Il Fornacette approccia bene la partita e va in vantaggio con un tocco di rapina di Nicolosi che è abile ad approfittare di un cross e insacca in rete da due passi. I locali reagiscono con un'iniziativa pregevole di Giampaolini che riceve il pallone fuori area, salta un uomo con una finta e di destro in diagonale trafigge il portiere. Il Cascina acquisisce fiducia e prima della pausa ribalta il punteggio grazie a Tirelli che si smarca al limite dell'area, si gira rapidamente e con un tiro di collo spedisce il pallone sotto la traversa. Nella seconda frazione la gara prosegue su buoni ritmi, ma sono sempre i padroni di casa a trovare la via del gol: Frusoni crossa dalla destra per Tirelli che è abile a lasciar scorrere la sfera eludendo i difensori e col sinistro sigla il 3-1. Il poker del Cascina invece porta la firma di Ghimenti che riceve un passaggio filtrante e davanti al portiere lo scavalca realizzando il gol della sicurezza. Nel terzo tempo la gara è equilibrata e gli ospiti tentano in ogni modo di accorciare le distanze mettendo in mostra alcune buone azioni, ma il risultato non cambierà più e così il Cascina si impone per 4-1. <b>Calciatorepiù: Nicolosi</b> (Fornacette): grande prestazione di corsa e sacrificio; al netto della doppietta di Tirelli, ottima la prestazione complessiva del Cascina.