- Esordienti B GIR.C - Autunnale
-
Calci 2016
-
2 - 2
-
Fratres Perignano
CALCI: Bolognesi, Basati, Antonini, Rossi, Cosci, Uras, Fantacci, Donà, Roberti, Pinori, Franconi. All.: Francesco Marianini.
FRATRES: Boldri, Brogna, Perini, Falchi, Bindi, Menciassi, L. Giannessi, Carlotti, Salvadori, Alaadas, Orazzini, A. Giannessi. All.: Francesco Rosi.
RETI: Roberti, Brogna, Donà, Salvadori.
NOTE: 2-1; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
C'è mancato poco che la vincessero, ma onestamente sarebbe stato un colpo basso nei confronti del Calci: sotto 1-0 e poi 2-1, nel finale i Fratres riescono a pareggiare i conti e si ritagliano anche qualche minuto per cercare la vittoria. Ma l'avvio è tutto dei locali, che sbloccano l'incontro quando Roberti scambia con Donà e dall'interno dell'area batte il portiere ospite. La reazione dei Fratres è immediata. Ci sta che Brogna abbia visto Pinamonti in televisione venerdì sera: ricevuto il pallone sulla trequarti, il difensore prende la mira e lo schiocca sotto al sette. Ma prima dell'intervallo il Calci torna avanti, sfruttando i dialoghi deliziosi nella propria linea avanzata: Donà chiede e ottiene il pallone di ritorno da Roberti e apre il sinistro superando il portiere in uscita con un secco diagonale. Dopo 20' così intensi, inevitabilmente il ritmo si abbassa nel secondo tempo. Ci vuole l'ultimo quarto d'ora perché i Fratres riescano a mettere a segno il gol del nuovo pari: il velo di Falchi su una rimessa laterale da destra libera Salvadori, rapido nel calciare sul palo più lontano. Il finale è tutto degli ospiti: A. Giannessi calcia fuori di poco dopo uno scambio volante con Menciassi, sul gong Bolognesi salva i suoi chiudendo su Bindi lanciato a rete. 2-2 giusto. Calciatorepiù: Roberti (Calci).
CALCI: Bolognesi, Basati, Antonini, Rossi, Cosci, Uras, Fantacci, Donà, Roberti, Pinori, Franconi. All.: Francesco Marianini.<br >FRATRES: Boldri, Brogna, Perini, Falchi, Bindi, Menciassi, L. Giannessi, Carlotti, Salvadori, Alaadas, Orazzini, A. Giannessi. All.: Francesco Rosi.<br >
RETI: Roberti, Brogna, Donà, Salvadori.<br >NOTE: 2-1; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
C'è mancato poco che la vincessero, ma onestamente sarebbe stato un colpo basso nei confronti del Calci: sotto 1-0 e poi 2-1, nel finale i Fratres riescono a pareggiare i conti e si ritagliano anche qualche minuto per cercare la vittoria. Ma l'avvio è tutto dei locali, che sbloccano l'incontro quando Roberti scambia con Donà e dall'interno dell'area batte il portiere ospite. La reazione dei Fratres è immediata. Ci sta che Brogna abbia visto Pinamonti in televisione venerdì sera: ricevuto il pallone sulla trequarti, il difensore prende la mira e lo schiocca sotto al sette. Ma prima dell'intervallo il Calci torna avanti, sfruttando i dialoghi deliziosi nella propria linea avanzata: Donà chiede e ottiene il pallone di ritorno da Roberti e apre il sinistro superando il portiere in uscita con un secco diagonale. Dopo 20' così intensi, inevitabilmente il ritmo si abbassa nel secondo tempo. Ci vuole l'ultimo quarto d'ora perché i Fratres riescano a mettere a segno il gol del nuovo pari: il velo di Falchi su una rimessa laterale da destra libera Salvadori, rapido nel calciare sul palo più lontano. Il finale è tutto degli ospiti: A. Giannessi calcia fuori di poco dopo uno scambio volante con Menciassi, sul gong Bolognesi salva i suoi chiudendo su Bindi lanciato a rete. 2-2 giusto. <b>Calciatorepiù: Roberti</b> (Calci).