- Esordienti B GIR.C - Autunnale
- San Miniato Basso
-
1 - 0
- Forcoli Valdera
SAN MINIATO BASSO: A. Sessa, Sabato, Orlando, Lotti, Cintelli, Benelli, Squarcini, Pulidori, C. Sessa, Lo Guercio, Cantini, Cappelli, Castagnetta. All.: Francesco Latini.
FORCOLI VALDERA: Calloni, Bellini, Caltabiano, Casati, Celi, Cipolla, Galleni, L. Fontanelli, M. Fontanelli, Forsi, Gemignani, Guerrini, Maccanti, Meini, Nacci, Salvini. All.: Federico D'Alonzo.
RETE: 18' Pulidori.
NOTE: 1-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Sulla testiera del letto c'è uno scalpo eccellente. Ha le forme del leone l'avversario domato dal San Miniato Basso alla prima di novembre: nonostante una buona prestazione, il Forcoli non riesce a rendersi granché pericoloso e cade quando Pulidori tende l'arco scoccando la freccia decisiva. Il tramonto del primo tempo vede i giallorossi rompere l'iniziale equilibrio, nel quale le due squadre si erano equamente divise il possesso - meglio il San Miniato nei primi 10', poi cresce il Forcoli -, e mettere a segno il gol-partita. L'incontro si sblocca quando addirittura il portiere A. Sessa dà vita al contropiede di Pulidori lanciandolo sopra centrocampo e difesa: metro dopo metro, la punta prende velocità e quando arriva sul pallone ha ormai messo da parte l'energia giusta per convertire in rete il tiro di prima. Si va dunque al riposo sull'1-0. Come il primo tempo, anche la ripresa è bipartita. Il San Miniato Basso si lancia subito all'attacco e sfiora il raddoppio: solo la traversa dice di no a Squarcini, liberato alla conclusione su schema da angolo. Poi il Forcoli cresce e mette i brividi ai locali, insidiati dai tiri di Cipolla e di Celi, alto. Nel finale ci provano i due Fontanelli, senza però impegnare il portiere giallorosso. Calciatorepiù: Pulidori (San Miniato Basso).
SAN MINIATO BASSO: A. Sessa, Sabato, Orlando, Lotti, Cintelli, Benelli, Squarcini, Pulidori, C. Sessa, Lo Guercio, Cantini, Cappelli, Castagnetta. All.: Francesco Latini.<br >FORCOLI VALDERA: Calloni, Bellini, Caltabiano, Casati, Celi, Cipolla, Galleni, L. Fontanelli, M. Fontanelli, Forsi, Gemignani, Guerrini, Maccanti, Meini, Nacci, Salvini. All.: Federico D'Alonzo.<br >
RETE: 18' Pulidori.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Sulla testiera del letto c'è uno scalpo eccellente. Ha le forme del leone l'avversario domato dal San Miniato Basso alla prima di novembre: nonostante una buona prestazione, il Forcoli non riesce a rendersi granché pericoloso e cade quando Pulidori tende l'arco scoccando la freccia decisiva. Il tramonto del primo tempo vede i giallorossi rompere l'iniziale equilibrio, nel quale le due squadre si erano equamente divise il possesso - meglio il San Miniato nei primi 10', poi cresce il Forcoli -, e mettere a segno il gol-partita. L'incontro si sblocca quando addirittura il portiere A. Sessa dà vita al contropiede di Pulidori lanciandolo sopra centrocampo e difesa: metro dopo metro, la punta prende velocità e quando arriva sul pallone ha ormai messo da parte l'energia giusta per convertire in rete il tiro di prima. Si va dunque al riposo sull'1-0. Come il primo tempo, anche la ripresa è bipartita. Il San Miniato Basso si lancia subito all'attacco e sfiora il raddoppio: solo la traversa dice di no a Squarcini, liberato alla conclusione su schema da angolo. Poi il Forcoli cresce e mette i brividi ai locali, insidiati dai tiri di Cipolla e di Celi, alto. Nel finale ci provano i due Fontanelli, senza però impegnare il portiere giallorosso. <b>Calciatorepiù: Pulidori</b> (San Miniato Basso).