- Esordienti B GIR.C - Autunnale
- Bellaria Cappuccini
-
5 - 1
- Colline Pisane
BELLARIA CAPP.: Fredianelli, Bitossi, Cantini, Di Cesare, Donati, Francese, Mantovani, Mendola, Panicucci, Pulvirenti, Riccomi, Volpi, Vaduva. All.: Gabriele Natale - Giampaolo Pellegrini.
COLLINE PISANE: Bacci, Baesso, Bernardeschi, Carboni, Hoxhaj, Marchetti, Meazzini, Mondini, Signorini, Silvi, Ticciati, Verugi. All.: Alessio Ferri.
RETI: Mantovani 3, Bitossi, Ticciati, Mendola.
NOTE: 1-0, 4-1, 0-0. Shootout pari. Punteggio Figc: 4-2.
La Bellaria Cappuccini conquista la vittoria contro le Colline Pisane disputando una seconda frazione spumeggiante. Il primo tempo è abbastanza equilibrato e vede i locali passare in vantaggio grazie a un calcio di punizione scagliato da colui che sarà l'assoluto protagonista del match, ossia Mantovani. Nel secondo tempo la Bellaria inizia subito ad attaccare a testa bassa raddoppiando grazie un'altra punizione calciata da Bitossi, ma stavolta le Colline Pisane reagiscono con rabbia accorciando le distanze per merito di Ticciati. I padroni di casa però non accusano il colpo e trovano il 3-1 con un colpo di testa di Mendola. A questo punto a rubare la scena è Mantovani che finalizza due azioni collettive portando i suoi sul 5-1 e timbrando la sua tripletta personale. Il terzo tempo vede i due schieramenti piuttosto stanchi e, nonostante qualche buona occasione da ambo le parti, il risultato non cambierà più. Calciatorepiù: Mantovani (Bellaria Capp.), Silvi (Colline Pisane).
BELLARIA CAPP.: Fredianelli, Bitossi, Cantini, Di Cesare, Donati, Francese, Mantovani, Mendola, Panicucci, Pulvirenti, Riccomi, Volpi, Vaduva. All.: Gabriele Natale - Giampaolo Pellegrini.<br >COLLINE PISANE: Bacci, Baesso, Bernardeschi, Carboni, Hoxhaj, Marchetti, Meazzini, Mondini, Signorini, Silvi, Ticciati, Verugi. All.: Alessio Ferri.<br >
RETI: Mantovani 3, Bitossi, Ticciati, Mendola.<br >NOTE: 1-0, 4-1, 0-0. Shootout pari. Punteggio Figc: 4-2.
La Bellaria Cappuccini conquista la vittoria contro le Colline Pisane disputando una seconda frazione spumeggiante. Il primo tempo è abbastanza equilibrato e vede i locali passare in vantaggio grazie a un calcio di punizione scagliato da colui che sarà l'assoluto protagonista del match, ossia Mantovani. Nel secondo tempo la Bellaria inizia subito ad attaccare a testa bassa raddoppiando grazie un'altra punizione calciata da Bitossi, ma stavolta le Colline Pisane reagiscono con rabbia accorciando le distanze per merito di Ticciati. I padroni di casa però non accusano il colpo e trovano il 3-1 con un colpo di testa di Mendola. A questo punto a rubare la scena è Mantovani che finalizza due azioni collettive portando i suoi sul 5-1 e timbrando la sua tripletta personale. Il terzo tempo vede i due schieramenti piuttosto stanchi e, nonostante qualche buona occasione da ambo le parti, il risultato non cambierà più. <b>Calciatorepiù: Mantovani</b> (Bellaria Capp.), <b>Silvi</b> (Colline Pisane).