- Esordienti B GIR.C - Autunnale
- Navacchio Zambra
-
1 - 4
- Fratres Perignano
NAVACCHIO ZAMBRA: Cocozza, Landi, Agostini, Gori, Zaccagnini, Cini, Coppola, Manca, Valente, Taccola, Gasperini, Nieri, Bushati. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.
FRATRES: Giannoni, A. Giannessi, Falchi, Perini, Bimbi, Menciassi, Cecchinelli, L. Giannessi, Salvadori, Santini, Alaadas, Orazzini, Carlotti. All.: Francesco Rosi.
RETI: L. Giannessi 2, Valente, Carlotti, Salvadori.
NOTE: 0-1, 1-0, 0-3. Punteggio Figc: 1-2.
Grande vittoria per i Fratres che espugnano il campo del Navacchio Zambra prendendo il largo nella terza frazione. Il primo tempo è piuttosto equilibrato e privo di particolari occasioni, ma gli ospiti sono abili a sfruttare una disattenzione difensiva portandosi in vantaggio grazie a L. Giannessi che ruba palla sulla sinistra e trafigge il portiere. Nel secondo tempo invece i padroni di casa centrano l'1-1 sugli sviluppi di un corner: il pallone arriva nella zona di Valente che è lesto a infilare in rete. Nel terzo tempo però i padroni di casa calano fisicamente negli ultimi dieci minuti e così i Fratres prendono in mano le redini del gioco siglando il 2-1 per merito di un tap-in vincente di Carlotti dopo un tiro respinto di A. Giannessi. Gli ospiti approfittano del buon momento realizzando anche il 3-1 che mette al sicuro il trionfo: Bimbi e L. Giannessi imbastiscono una rapida azione sulla sinistra e il pallone arriva dalle parti di Salvadori che lo stampa all'incrocio dei pali con un tiro di sinistro. Nel finale c'è spazio soltanto per il 4-1 del solito L. Giannessi che corona un'ottima prestazione personale anticipando il portiere al termine di una cavalcata sulla sinistra.
Calciatoripiù: Taccola (Navacchio Zambra), L. Giannessi (Fratres).
NAVACCHIO ZAMBRA: Cocozza, Landi, Agostini, Gori, Zaccagnini, Cini, Coppola, Manca, Valente, Taccola, Gasperini, Nieri, Bushati. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.<br >FRATRES: Giannoni, A. Giannessi, Falchi, Perini, Bimbi, Menciassi, Cecchinelli, L. Giannessi, Salvadori, Santini, Alaadas, Orazzini, Carlotti. All.: Francesco Rosi.<br >
RETI: L. Giannessi 2, Valente, Carlotti, Salvadori.<br >NOTE: 0-1, 1-0, 0-3. Punteggio Figc: 1-2.
Grande vittoria per i Fratres che espugnano il campo del Navacchio Zambra prendendo il largo nella terza frazione. Il primo tempo è piuttosto equilibrato e privo di particolari occasioni, ma gli ospiti sono abili a sfruttare una disattenzione difensiva portandosi in vantaggio grazie a L. Giannessi che ruba palla sulla sinistra e trafigge il portiere. Nel secondo tempo invece i padroni di casa centrano l'1-1 sugli sviluppi di un corner: il pallone arriva nella zona di Valente che è lesto a infilare in rete. Nel terzo tempo però i padroni di casa calano fisicamente negli ultimi dieci minuti e così i Fratres prendono in mano le redini del gioco siglando il 2-1 per merito di un tap-in vincente di Carlotti dopo un tiro respinto di A. Giannessi. Gli ospiti approfittano del buon momento realizzando anche il 3-1 che mette al sicuro il trionfo: Bimbi e L. Giannessi imbastiscono una rapida azione sulla sinistra e il pallone arriva dalle parti di Salvadori che lo stampa all'incrocio dei pali con un tiro di sinistro. Nel finale c'è spazio soltanto per il 4-1 del solito L. Giannessi che corona un'ottima prestazione personale anticipando il portiere al termine di una cavalcata sulla sinistra. <b>
Calciatoripiù: Taccola</b> (Navacchio Zambra), <b>L. Giannessi</b> (Fratres).