- Esordienti B GIR.C - Autunnale
- Forcoli Valdera
-
2 - 5
- Oltrera
FORCOLI VALDERA: Calloni, Caltabiano, Celi, Cipolla, El Ouardi, Falleni, M. Fontanelli, Corsi, Guerrini, Maccanti, Nacci, Pezzillo, Pieroni, Pugliesi, Salvini, Tozzi. All.: Federico D'Alonzo.
OLTRERA: Asllani, Gronchi, Ristori, Cecchelli, Macchi, Casalini, Turini, Travani, Sani, Parenti, Cini. All.: Daniele Badalassi - Moreno Simonelli.
RETI: Cipolla, Celi, Gronchi 4, autorete pro Oltrera.
NOTE: 2-0, 0-5, 0-0. Punteggio Figc: 2-2.
L'Oltrera cala la cinquina sul campo del Forcoli Valdera vincendo in rimonta grazie a quattro reti siglate dallo scatenato Gronchi. Il primo tempo vede i padroni di casa giocare con maggior fluidità passando in vantaggio dopo appena tre minuti grazie a una conclusione ravvicinata di Cipolla, dopodiché al 9' arriva anche il raddoppio firmato da Celi che riceve palla dalla fascia e con un bel tiro di piatto fulmina il portiere. Nel secondo tempo tuttavia il copione dell'incontro cambia totalmente ed è l'Oltrera a prendere in mano le redini del gioco costruendo svariate occasioni. Al 29' Gronchi accorcia le distanze e al 33' ancora Gronchi finalizza un'azione collettiva che vale il 2-2 e al 36' l'attaccante ospite realizza anche la sua tripletta capovolgendo la situazione. Il Forcoli Valdera non riesce ad arginare le iniziative degli avversari e così l'Oltrera continua a macinare gioco portandosi prima sul 4-2 grazie al poker personale di Gronchi e poi sul 5-2 per merito di un autogol. Nel terzo tempo gli ospiti possono amministrare la situazione ormai forti del vantaggio acquisito, mentre il Forcoli tenta di accorciare le distanze creando alcune buone chance con Cipolla che sfiora la traversa con una conclusione da fuori e con Celi che calcia fuori di poco sul primo palo: il risultato tuttavia non cambierà più e così l'Oltrera porta a casa il trionfo senza particolari sofferenze. Calciatorepiù: Gronchi (Oltrera).
FORCOLI VALDERA: Calloni, Caltabiano, Celi, Cipolla, El Ouardi, Falleni, M. Fontanelli, Corsi, Guerrini, Maccanti, Nacci, Pezzillo, Pieroni, Pugliesi, Salvini, Tozzi. All.: Federico D'Alonzo.<br >OLTRERA: Asllani, Gronchi, Ristori, Cecchelli, Macchi, Casalini, Turini, Travani, Sani, Parenti, Cini. All.: Daniele Badalassi - Moreno Simonelli.<br >
RETI: Cipolla, Celi, Gronchi 4, autorete pro Oltrera.<br >NOTE: 2-0, 0-5, 0-0. Punteggio Figc: 2-2.
L'Oltrera cala la cinquina sul campo del Forcoli Valdera vincendo in rimonta grazie a quattro reti siglate dallo scatenato Gronchi. Il primo tempo vede i padroni di casa giocare con maggior fluidità passando in vantaggio dopo appena tre minuti grazie a una conclusione ravvicinata di Cipolla, dopodiché al 9' arriva anche il raddoppio firmato da Celi che riceve palla dalla fascia e con un bel tiro di piatto fulmina il portiere. Nel secondo tempo tuttavia il copione dell'incontro cambia totalmente ed è l'Oltrera a prendere in mano le redini del gioco costruendo svariate occasioni. Al 29' Gronchi accorcia le distanze e al 33' ancora Gronchi finalizza un'azione collettiva che vale il 2-2 e al 36' l'attaccante ospite realizza anche la sua tripletta capovolgendo la situazione. Il Forcoli Valdera non riesce ad arginare le iniziative degli avversari e così l'Oltrera continua a macinare gioco portandosi prima sul 4-2 grazie al poker personale di Gronchi e poi sul 5-2 per merito di un autogol. Nel terzo tempo gli ospiti possono amministrare la situazione ormai forti del vantaggio acquisito, mentre il Forcoli tenta di accorciare le distanze creando alcune buone chance con Cipolla che sfiora la traversa con una conclusione da fuori e con Celi che calcia fuori di poco sul primo palo: il risultato tuttavia non cambierà più e così l'Oltrera porta a casa il trionfo senza particolari sofferenze. <b>Calciatorepiù: Gronchi </b>(Oltrera).