- Esordienti B GIR.C - Autunnale
-
Citta di Pontedera
-
2 - 5
-
Calci 2016
PONTEDERA C: Bertini, Bonsignori, E. Botrini, G. Botrini, Calvani, Cerri, Ciampi, Del Gronchio, Fanara, Fattori, Guidi, Marchi, Perrotti, Pozzolini, Puccini, Santini, Zingoni. All.: Giuseppino Argentesi.
CALCI: Bolognesi, Basati, Mariani, Rossi, Donà, Franconi, Cosci, Fillanti, Roberti, Presti, Duè, Falconetti. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.
RETI: Cerri, Roberti, Presti, Fanara, Donà 3.
NOTE: 1-0, 1-2, 0-3. Punteggio Figc: 1-2.
Dopo due tempi equilibrati il Calci mette il turbo nella terza frazione e si impone con un complessivo 5-2 sul campo del Pontedera. Durante il primo tempo i padroni di casa vanno in vantaggio grazie a una bella azione di contropiede concretizzata da Cerri con un tiro angolato, ma nella seconda parte del match si svegliano gli ospiti che ribaltano la situazione: prima Roberti sigla il pareggio raccogliendo un cross dalla destra di Falconetti e poi Presti firma il sorpasso con un tiro di punta risolvendo un batti e ribatti in area. Il Pontedera però reagisce con orgoglio centrando il 2-2 prima dell'intervallo con un'azione finalizzata da Fanara. Nel terzo tempo i locali calano di intensità e vengono fuori in maniera piuttosto prepotente gli ospiti che, trascinati da un Donà semplicemente straripante, si portano sul 5-2: l'attaccante del Calci trova due gol nel giro di pochi minuti approfittando di un paio di errori della retroguardia rivale e poi cala la cinquina raccogliendo una respinta del portiere e insaccando da due passi la sua tripletta personale.
Calciatoripiù: Cerri, Bonsignori (Pontedera C), Donà, Dué (Calci).
PONTEDERA C: Bertini, Bonsignori, E. Botrini, G. Botrini, Calvani, Cerri, Ciampi, Del Gronchio, Fanara, Fattori, Guidi, Marchi, Perrotti, Pozzolini, Puccini, Santini, Zingoni. All.: Giuseppino Argentesi.<br >CALCI: Bolognesi, Basati, Mariani, Rossi, Donà, Franconi, Cosci, Fillanti, Roberti, Presti, Duè, Falconetti. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.<br >
RETI: Cerri, Roberti, Presti, Fanara, Donà 3.<br >NOTE: 1-0, 1-2, 0-3. Punteggio Figc: 1-2.
Dopo due tempi equilibrati il Calci mette il turbo nella terza frazione e si impone con un complessivo 5-2 sul campo del Pontedera. Durante il primo tempo i padroni di casa vanno in vantaggio grazie a una bella azione di contropiede concretizzata da Cerri con un tiro angolato, ma nella seconda parte del match si svegliano gli ospiti che ribaltano la situazione: prima Roberti sigla il pareggio raccogliendo un cross dalla destra di Falconetti e poi Presti firma il sorpasso con un tiro di punta risolvendo un batti e ribatti in area. Il Pontedera però reagisce con orgoglio centrando il 2-2 prima dell'intervallo con un'azione finalizzata da Fanara. Nel terzo tempo i locali calano di intensità e vengono fuori in maniera piuttosto prepotente gli ospiti che, trascinati da un Donà semplicemente straripante, si portano sul 5-2: l'attaccante del Calci trova due gol nel giro di pochi minuti approfittando di un paio di errori della retroguardia rivale e poi cala la cinquina raccogliendo una respinta del portiere e insaccando da due passi la sua tripletta personale. <b>
Calciatoripiù: Cerri, Bonsignori</b> (Pontedera C), <b>Donà, Dué</b> (Calci).