- Esordienti B GIR.C - Autunnale
- Fornacette Casarosa
-
1 - 5
- Navacchio Zambra
FORNACETTE C.: Ciuti, Barzacchini, M. Bracali, L. Bracali, Elmedi, Paparella, Tedesco, Farinella, Gaddi, Soldani, Bani, Batoni, Mussati. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.
NAVACCHIO ZAMBRA: Comparini, Cocozza, Agostini, Landi, Biasci, Pagano, Gori, Giaffreda, Manca, Pagni, Valente, Taccola, Coppola, Gasperini, Cini. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.
RETI: Valente 3, Coppola, Cini, Soldani.
NOTE: 0-0, 0-4, 1-1. Punteggio Figc: 2-3.
Il Fornacette tiene bene testa al Navacchio Zambra per due terzi della gara, ma nella frazione centrale gli ospiti prendono nettamente il sopravvento siglando quattro reti e ipotecando la vittoria. Il primo tempo vede i due schieramenti lottare soprattutto a centrocampo dando vita a una gara piacevole ma, come detto in precedenza, nella seconda parte del match, il Navacchio inizia ad assediare la porta rivale trovando la via della rete con estrema facilità: Valente sigla una doppietta, dopodiché Coppola e Cini fissano il risultato sul 4-0. Nella terza frazione la sfida torna ad essere equilibrata, ma a imboccare per primi la strada del gol sono gli ospiti che siglano il 5-0 con il solito Valente, autore complessivamente di una tripletta. Il Fornacette però non si abbatte e realizza il punto della bandiera per merito di una splendida torsione di testa di Soldani.
Calciatoripiù: Soldani (Fornacette), Coppola, Manca, Giaffreda (Navacchio).
FORNACETTE C.: Ciuti, Barzacchini, M. Bracali, L. Bracali, Elmedi, Paparella, Tedesco, Farinella, Gaddi, Soldani, Bani, Batoni, Mussati. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Comparini, Cocozza, Agostini, Landi, Biasci, Pagano, Gori, Giaffreda, Manca, Pagni, Valente, Taccola, Coppola, Gasperini, Cini. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.<br >
RETI: Valente 3, Coppola, Cini, Soldani.<br >NOTE: 0-0, 0-4, 1-1. Punteggio Figc: 2-3.
Il Fornacette tiene bene testa al Navacchio Zambra per due terzi della gara, ma nella frazione centrale gli ospiti prendono nettamente il sopravvento siglando quattro reti e ipotecando la vittoria. Il primo tempo vede i due schieramenti lottare soprattutto a centrocampo dando vita a una gara piacevole ma, come detto in precedenza, nella seconda parte del match, il Navacchio inizia ad assediare la porta rivale trovando la via della rete con estrema facilità: Valente sigla una doppietta, dopodiché Coppola e Cini fissano il risultato sul 4-0. Nella terza frazione la sfida torna ad essere equilibrata, ma a imboccare per primi la strada del gol sono gli ospiti che siglano il 5-0 con il solito Valente, autore complessivamente di una tripletta. Il Fornacette però non si abbatte e realizza il punto della bandiera per merito di una splendida torsione di testa di Soldani. <b>
Calciatoripiù: Soldani</b> (Fornacette), <b>Coppola, Manca, Giaffreda</b> (Navacchio).