- Esordienti B GIR.C - Autunnale
-
Calci 2016
-
3 - 0
-
Colline Pisane
CALCI: Bolognesi, Basati, Antonini, Rossi, Cosci, Presti, Franco, Donà, Roberti, Duè, Falconetti. All.: Francesco Marianini.
COLLINE PISANE: Mondini, Signorini, Silvi, Bernardeschi, Frosini, Guerrieri, Hoxhaj, Bacci, Ticciati, Ibrahimi, Berugi, Meazzini, Baesso. All.: Alessio Ferri.
RETI: Franco, Donà, Presti.
NOTE: 1-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Un gol per tempo, meglio di così. Il Calci regola le Colline Pisane e conquista il primo successo nel girone: gira tutto bene nel motore rossoblù, il cui rodaggio Marianini ha già completato. I neroarancio ce la mettono tutta per evitare la sconfitta, ma sono costretti a farci i conti già a metà del primo tempo, quando il pallone profondo di Donà innesca la corsa di Franco: il suo diagonale di sinistro supera il portiere e il Calci esulta. La gara rimane così, abbastanza sospesa e priva di altre emozioni, fino all'inizio della ripresa, quando i locali affondando ancora e segnano il raddoppio: Donà si fa trovare pronto sull'ennesimo rimpallo sotto la porta ospite e da pochi passi fa 2-0. La gara ormai è andata, anche perché il Calci controlla tutti i tentativi delle Colline Pisane, decise a dimezzare lo svantaggio ma costrette a sbattere sull'energia difesa avversaria. E nel terzo tempo arriva anche la rete del definitivo 3-0: la segna Presti con una sassata da fuori area. Calciatorepiù: Falconetti (Calci).
CALCI: Bolognesi, Basati, Antonini, Rossi, Cosci, Presti, Franco, Donà, Roberti, Duè, Falconetti. All.: Francesco Marianini.<br >COLLINE PISANE: Mondini, Signorini, Silvi, Bernardeschi, Frosini, Guerrieri, Hoxhaj, Bacci, Ticciati, Ibrahimi, Berugi, Meazzini, Baesso. All.: Alessio Ferri.<br >
RETI: Franco, Donà, Presti.<br >NOTE: 1-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Un gol per tempo, meglio di così. Il Calci regola le Colline Pisane e conquista il primo successo nel girone: gira tutto bene nel motore rossoblù, il cui rodaggio Marianini ha già completato. I neroarancio ce la mettono tutta per evitare la sconfitta, ma sono costretti a farci i conti già a metà del primo tempo, quando il pallone profondo di Donà innesca la corsa di Franco: il suo diagonale di sinistro supera il portiere e il Calci esulta. La gara rimane così, abbastanza sospesa e priva di altre emozioni, fino all'inizio della ripresa, quando i locali affondando ancora e segnano il raddoppio: Donà si fa trovare pronto sull'ennesimo rimpallo sotto la porta ospite e da pochi passi fa 2-0. La gara ormai è andata, anche perché il Calci controlla tutti i tentativi delle Colline Pisane, decise a dimezzare lo svantaggio ma costrette a sbattere sull'energia difesa avversaria. E nel terzo tempo arriva anche la rete del definitivo 3-0: la segna Presti con una sassata da fuori area. <b>Calciatorepiù: Falconetti</b> (Calci).