- Esordienti B GIR.C - Autunnale
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 5
- Forcoli Valdera
BELLARIA CAPP.: Millozzi, Ofoma, Francese, Volpi, Russo, Mendola, Giorgio, Mantovani, Kasa, Cantini, Guerrieri, Molesti. All.: Giampaolo Pellegrini - Gabriele Natale.
FORCOLI VALDERA: Bellini, Calloni, Celi, Cipolla, El Ouardi, L. Fontanelli, M. Fontanelli, Gemignani, Guerrini, Meini, Nacci, Pezzillo, Pieroni, Pugliesi, Salvini. All.: Federico D'Alonzo.
RETI: Celi 3, M. Fontanelli, L. Fontanelli.
NOTE: 0-0, 0-1, 0-4. Punteggio Figc: 1-3.
IL Forcoli Valdera cala la cinquina sul campo della Bellaria Cappuccini prendendo il largo nel terzo tempo dopo due frazioni abbastanza equilibrate. Il primo parziale vede una situazione di sostanziale equilibrio e le due squadre lottano soprattutto a centrocampo, mentre sul finire del secondo tempo a portare in vantaggio il Forcoli ci pensa un pallonetto di M. Fontanelli che finalizza abilmente un'azione di contropiede. Nel terzo tempo i padroni di casa vanno in difficoltà sul piano fisico e così gli ospiti ne approfittano immediatamente siglando il 2-0 con una punizione di seconda sferrata da Celi. Il solito Celi firma anche il tris con una conclusione da fuori area, per poi ripetersi con un'altra sassata dal limite che vale il 4-0 del Forcoli e la sua tripletta personale. Il 5-0 definitivo invece è opera di L. Fontanelli che dalla distanza lascia partire un tiro micidiale che si infila nel sette. Calciatorepiù: Volpi (Bellaria), Celi (Forcoli).
BELLARIA CAPP.: Millozzi, Ofoma, Francese, Volpi, Russo, Mendola, Giorgio, Mantovani, Kasa, Cantini, Guerrieri, Molesti. All.: Giampaolo Pellegrini - Gabriele Natale.<br >FORCOLI VALDERA: Bellini, Calloni, Celi, Cipolla, El Ouardi, L. Fontanelli, M. Fontanelli, Gemignani, Guerrini, Meini, Nacci, Pezzillo, Pieroni, Pugliesi, Salvini. All.: Federico D'Alonzo.<br >
RETI: Celi 3, M. Fontanelli, L. Fontanelli.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 0-4. Punteggio Figc: 1-3.
IL Forcoli Valdera cala la cinquina sul campo della Bellaria Cappuccini prendendo il largo nel terzo tempo dopo due frazioni abbastanza equilibrate. Il primo parziale vede una situazione di sostanziale equilibrio e le due squadre lottano soprattutto a centrocampo, mentre sul finire del secondo tempo a portare in vantaggio il Forcoli ci pensa un pallonetto di M. Fontanelli che finalizza abilmente un'azione di contropiede. Nel terzo tempo i padroni di casa vanno in difficoltà sul piano fisico e così gli ospiti ne approfittano immediatamente siglando il 2-0 con una punizione di seconda sferrata da Celi. Il solito Celi firma anche il tris con una conclusione da fuori area, per poi ripetersi con un'altra sassata dal limite che vale il 4-0 del Forcoli e la sua tripletta personale. Il 5-0 definitivo invece è opera di L. Fontanelli che dalla distanza lascia partire un tiro micidiale che si infila nel sette. <b>Calciatorepiù: Volpi</b> (Bellaria), <b>Celi</b> (Forcoli).