- Esordienti B GIR.C - Autunnale
- San Miniato Basso
-
2 - 2
- Calci 2016
SAN MINIATO BASSO: A. Sessa, Sabato, Cappelli, Castagnetta, Benelli, Squarcini, Pulidori, Cintelli, C. Sessa, Simeone, Lotti, Cantini. All.: Francesco Latini.
CALCI: Bolognesi, Duè, Antonini, Rossi, Cosci, Uras, Roberti, Donà, Franconi, Mariani, Bici, Franco. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.
RETI: Donà, Cintelli, Cantini, Roberti.
NOTE: 0-1; 2-0; 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Pari nelle reti, vittoria ospite nel conto dei tempi, equilibrio generale: eccoli qui i criteri con cui interpretare il 2-2 uscito da Fontevivo. Sotto in avvio e poi capace di rimontare fino al 2-1, il San Miniato Basso si fa a sua volta raggiungere dal Calci che torna a casa imbattuto. A interrompere il buon avvio dei giallorossi ci pensa Donà che, imbeccato in profondità, scatta, attende l'uscita di A. Sessa e lo anticipa scaricando il pallone in rete. Il San Miniato Basso, che fino a quel momento faceva la partita, accusa il colpo e il Calci sfiora subito il raddoppio: Bici si ritrova a tu per tu col portiere e cerca di emulare Donà, ma affretta la conclusione e non trova la porta. L'intervallo serve ai locali per riorganizzarsi: dopo la pausa il San Miniato Basso rientra trasformato e ribalta la gara: il mancino al volo di Cintelli sull'angolo di Pulidori vale il pari, al quale fa eco subito dopo il gol di Cantini che sul lancio lungo brucia il proprio marcatore e trafigge il portiere ospite. Sembra fatta per il San Miniato Basso che però nel finale si vede agguantare: Donà sfonda e calcia colpendo il palo pieno, il pallone giunge nella zona di Roberti che, da posizione angolatissima, lo schianta deciso sotto la traversa. Calciatorepiù: Cosci (Calci).
SAN MINIATO BASSO: A. Sessa, Sabato, Cappelli, Castagnetta, Benelli, Squarcini, Pulidori, Cintelli, C. Sessa, Simeone, Lotti, Cantini. All.: Francesco Latini.<br >CALCI: Bolognesi, Duè, Antonini, Rossi, Cosci, Uras, Roberti, Donà, Franconi, Mariani, Bici, Franco. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.<br >
RETI: Donà, Cintelli, Cantini, Roberti.<br >NOTE: 0-1; 2-0; 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Pari nelle reti, vittoria ospite nel conto dei tempi, equilibrio generale: eccoli qui i criteri con cui interpretare il 2-2 uscito da Fontevivo. Sotto in avvio e poi capace di rimontare fino al 2-1, il San Miniato Basso si fa a sua volta raggiungere dal Calci che torna a casa imbattuto. A interrompere il buon avvio dei giallorossi ci pensa Donà che, imbeccato in profondità, scatta, attende l'uscita di A. Sessa e lo anticipa scaricando il pallone in rete. Il San Miniato Basso, che fino a quel momento faceva la partita, accusa il colpo e il Calci sfiora subito il raddoppio: Bici si ritrova a tu per tu col portiere e cerca di emulare Donà, ma affretta la conclusione e non trova la porta. L'intervallo serve ai locali per riorganizzarsi: dopo la pausa il San Miniato Basso rientra trasformato e ribalta la gara: il mancino al volo di Cintelli sull'angolo di Pulidori vale il pari, al quale fa eco subito dopo il gol di Cantini che sul lancio lungo brucia il proprio marcatore e trafigge il portiere ospite. Sembra fatta per il San Miniato Basso che però nel finale si vede agguantare: Donà sfonda e calcia colpendo il palo pieno, il pallone giunge nella zona di Roberti che, da posizione angolatissima, lo schianta deciso sotto la traversa. <b>Calciatorepiù: Cosci</b> (Calci).