- Esordienti B GIR.C - Autunnale
- Citta di Pontedera
-
7 - 0
- Fornacette Casarosa
PONTEDERA C: L. Botrini, Bertini, Del Gronchio, Fattori, Cerri, Fanara, Perrotti, Ciampi, Puccini, G. Botrini, Bonsignori, Pozzolini, Marchi, Calvani, Santini, Guidi, Zingoni. All.: Giuseppino Argentesi.
FORNACETTE C.: Di Paola, Maglio, Bracali, Ferretti, Tuvo, Gaddi, Delfino, Farinella, Batoni, Antonelli, Barzacchini, Bani, Poggetti. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.
RETI: Ciampi 3, Guidi 2, Marchi, Cerri.
NOTE: 2-0, 1-0, 4-0. Punteggio Figc: 3-0.
Il Pontedera dimostra di essere subito in gran forma e rifila un secco 7-0 al Fornacette Casarosa. Gli ospiti hanno provato in ogni modo a tenere testa ai più quotati rivali, riuscendo a limitare i danni per i primi due tempi, ma nella terza frazione lo strapotere dei padroni di casa è venuto fuori in maniera piuttosto dirompente. Il grande protagonista nel primo tempo è Ciampi che sigla una doppietta che consente al Pontedera di portarsi sul 2-0, mentre nel secondo tempo i locali faticano un po' di più ad affondare nella difesa avversaria, ma trovano comunque il 3-0 per merito di Marchi. Nell'ultima parte del match il Fornacette accusa la stanchezza e così il Pontedera arrotonda il punteggio fino al 7-0: Ciampi realizza la sua tripletta, Guidi sigla una doppietta e infine Cerri partecipa alla festa siglando il settimo gol.
Calciatoripiù: Ciampi (Pontedera), Tuvo (Fornacette).
PONTEDERA C: L. Botrini, Bertini, Del Gronchio, Fattori, Cerri, Fanara, Perrotti, Ciampi, Puccini, G. Botrini, Bonsignori, Pozzolini, Marchi, Calvani, Santini, Guidi, Zingoni. All.: Giuseppino Argentesi.<br >FORNACETTE C.: Di Paola, Maglio, Bracali, Ferretti, Tuvo, Gaddi, Delfino, Farinella, Batoni, Antonelli, Barzacchini, Bani, Poggetti. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.<br >
RETI: Ciampi 3, Guidi 2, Marchi, Cerri.<br >NOTE: 2-0, 1-0, 4-0. Punteggio Figc: 3-0.
Il Pontedera dimostra di essere subito in gran forma e rifila un secco 7-0 al Fornacette Casarosa. Gli ospiti hanno provato in ogni modo a tenere testa ai più quotati rivali, riuscendo a limitare i danni per i primi due tempi, ma nella terza frazione lo strapotere dei padroni di casa è venuto fuori in maniera piuttosto dirompente. Il grande protagonista nel primo tempo è Ciampi che sigla una doppietta che consente al Pontedera di portarsi sul 2-0, mentre nel secondo tempo i locali faticano un po' di più ad affondare nella difesa avversaria, ma trovano comunque il 3-0 per merito di Marchi. Nell'ultima parte del match il Fornacette accusa la stanchezza e così il Pontedera arrotonda il punteggio fino al 7-0: Ciampi realizza la sua tripletta, Guidi sigla una doppietta e infine Cerri partecipa alla festa siglando il settimo gol. <b>
Calciatoripiù: Ciampi</b> (Pontedera), <b>Tuvo</b> (Fornacette).