- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Cattolica Virtus
-
8 - 1
- Montelupo
CATTOLICA VIRTUS: Allegranti, Truman, Cipriani, Nencioni, Faccini, Bini, Papini, Calvetti, Melaccio, Bartolini, Vannini. Entrati: Parrini, Grassi, Del Negro, Antelmi Dazio, Bussotti, Bonciani, Fabbri. All.: Marco Pratesi.
MONTELUPO: Swan, Cassandro, Calonaci, Banchi, Salvestrini, Nenci Gabriele, Gori, Cilia, Berlincioni, Bqanchelli. Entrati: Bonanni, Nenci Daniele, Piersanti, Paoli, Rocchini. All.: Sandro Puccioni.
RETI: Bartolini, Bini, Truman, Vannini, Papini, Bussotti, Antelmi Dazio, Melaccio, Banchelli.
NOTE: parziali: 4-0, 3-0, 1-1.
Una bella vittoria per prepararsi nel miglior modo possibile al big-match contro la Fiorentina. Questa in estrema sintesi la prestazione - quasi perfetta - sfoderata dai ragazzi di mister Pratesi, che si impongono nettamente nei primi due tempi contro un Montelupo un po' sottotono, penalizzato dalle assenze di Fornai e D'Amico. Nei primi 40' la Cattolica gioca una gara che fa contento il proprio tecnico, mettendo in campo quell'intensità che era mancata sette giorni prima. Le due squadre vanno al riposo con i giallorossi in vantaggio per quattro a zero grazie ai gol di Bartolini, Bini, Truman e Vannini; nella ripresa il copione del match non cambia granchè, sul sintetico delle Due Strade sono ancora i padroni di casa a dettare legge trovando la via del gol altre tre volte con i bravissimi Papini, Bussotti e Antelmi Dazio. In avvio di terzo tempo poi, l'ottavo gol (e ottavo marcatore diverso..) di Melaccio mette il punto esclamativo sulla gara dei giallorossi locali. Il match poi si trascina fino al termine senza grandi sussulti, con il Montelupo che però trova la meritata rete della bandiera con Banchelli.
Calciatoripiù: Bartolini (Cattolica Virtus): Una prestazione sui livelli che gli si riconoscono. Nencioni (Cattolica): Impeccabile in fase difensiva. Calvetti e Bini (Cattolica Virtus): Interpretano alla grande il loro ruolo nel settore nevralgico del campo.
CATTOLICA VIRTUS: Allegranti, Truman, Cipriani, Nencioni, Faccini, Bini, Papini, Calvetti, Melaccio, Bartolini, Vannini. Entrati: Parrini, Grassi, Del Negro, Antelmi Dazio, Bussotti, Bonciani, Fabbri. All.: Marco Pratesi.<br >MONTELUPO: Swan, Cassandro, Calonaci, Banchi, Salvestrini, Nenci Gabriele, Gori, Cilia, Berlincioni, Bqanchelli. Entrati: Bonanni, Nenci Daniele, Piersanti, Paoli, Rocchini. All.: Sandro Puccioni.<br >
RETI: Bartolini, Bini, Truman, Vannini, Papini, Bussotti, Antelmi Dazio, Melaccio, Banchelli.<br >NOTE: parziali: 4-0, 3-0, 1-1.
Una bella vittoria per prepararsi nel miglior modo possibile al big-match contro la Fiorentina. Questa in estrema sintesi la prestazione - quasi perfetta - sfoderata dai ragazzi di mister Pratesi, che si impongono nettamente nei primi due tempi contro un Montelupo un po' sottotono, penalizzato dalle assenze di Fornai e D'Amico. Nei primi 40' la Cattolica gioca una gara che fa contento il proprio tecnico, mettendo in campo quell'intensità che era mancata sette giorni prima. Le due squadre vanno al riposo con i giallorossi in vantaggio per quattro a zero grazie ai gol di Bartolini, Bini, Truman e Vannini; nella ripresa il copione del match non cambia granchè, sul sintetico delle Due Strade sono ancora i padroni di casa a dettare legge trovando la via del gol altre tre volte con i bravissimi Papini, Bussotti e Antelmi Dazio. In avvio di terzo tempo poi, l'ottavo gol (e ottavo marcatore diverso..) di Melaccio mette il punto esclamativo sulla gara dei giallorossi locali. Il match poi si trascina fino al termine senza grandi sussulti, con il Montelupo che però trova la meritata rete della bandiera con Banchelli. <b>
Calciatoripiù: Bartolini (Cattolica Virtus):</b> Una prestazione sui livelli che gli si riconoscono. <b>Nencioni (Cattolica): </b>Impeccabile in fase difensiva. <b>Calvetti e Bini (Cattolica Virtus): </b>Interpretano alla grande il loro ruolo nel settore nevralgico del campo.