- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Fiorentina
-
8 - 1
- Sancascianese
FIORENTINA: Marziano, Suyon, Lakti, Cirillo, Masi, Mariani, Bianchi, Sacchini, Milito, Pantani, Orlandi. Sono entrati: Giannini, Barsotti, Dalle Mura, Riccioni. All.: Alberto Nardi.
SANCASCIANESE CERBAIA: Amerighi, Cecchini, Saccardi, Bandelli, Fino, Marini, Nistor, Gabbiani, Ruggiero, Pompili, Montini. Sono entrati: Baldini, Manetti, Scardi, Papini. All.: Claudio Guarducci.
ARBITRO: Origani di Firenze.
RETI: 3' Masi, 7', 24' Orlandi, 8' Pantani, 12', 37' Milito, 30' Bandelli, 54', 56' Suyon.
NOTE: parziali: 4-0, 2-1, 2-0.
Cessa il vento ed è gradevole il tardo pomeriggio al S.Facchini di Calenzano. Giocano bene i gigliati, mettono palla a terra e manovrano con classe ed efficacia. Gli avversari fanno quello che possono, non demeritano e mettono in luce buone individualità che rispondono ai nomi di Bandelli, Fino e Gabbiani. Si parte e l'inizio della squadra di Nardi è travolgente. Tira Milito al 1' ed è pericolosa la conclusione, poi in mischia ci pensa il classico capitano Masi a portare in vantaggio la viola. Reagisce la squadra di Guarducci con il possente Nistor, giocano in maniera sublime per gli esteti Cirillo e Sacchini fra i padroni di casa. Al 7' è il momento di Orlandi (nipote dell'amico presidente della Florence Emilio Nocentini) a trovare il pertugio giusto dopo la conclusione di Milito respinta dall'estremo avversario e dopo solo un minuto è bravo Pantani a trovare l'angolo vincente per il 3-0 della Fiorentina. Prosegue contro un avversario generoso e dignitoso il gran gioco viola e al 12' va a segno anche il centravanti Milito. Prima della conclusione della prima frazione, da segnalare una conclusione del vivace Bianchi che termina fuori. Secondo tempo. Azione Orlandi - Milito discretamente pericolosa in apertura di frazione, poi al 4' è nuovamente l'interessante Orlandi ad andare a segno. Va vicino alla realizzazione anche l'esterno Suyon mentre in successione gli ospiti prima sfiorano la realizzazione con un tiro di Gabbiani ben parato da Giannini e poi segnano il gol della bandiera grazie a una conclusione forte e efficace che porta la firma di Samuele Bandelli, uno dei migliori nella Sancascianese Cerbaia. La fine della seconda frazione si caratterizza per il sesto gol della squadra di Nardi messo a segno dal puntero Milito. E sul punteggio complessivo di 6-1 per la Fiorentina si chiude anche la seconda frazione. Più equilibrio all'inizio del terzo tempo con i tiri di Lakti e Dalle Mura per la Fiorentina e con la conclusione del solito Gabbiani nella squadra di Guarducci. Deliziosi alcuni spunti dei viola con i centrocampisti Cirillo, Sacchini e Pantani in evidenza, altre conclusioni dei locali che portano la firma di Lakti e Riccioni, poi nel finale di tempo, è il gran momento dell'esterno viola Suyon bravo ad andare a segno in due circostanze. Gara corretta, ben interpretata in campo e sugli spalti.
Calciatoripiù': Suyon, Lakti, Cirillo, Sacchini, Pantani, Orlandi, Giannini (Fiorentina), Bandelli, Gabbiani, Fino, Nistor (Sancascianese Cerbaia).
Alessio Facchini
FIORENTINA: Marziano, Suyon, Lakti, Cirillo, Masi, Mariani, Bianchi, Sacchini, Milito, Pantani, Orlandi. Sono entrati: Giannini, Barsotti, Dalle Mura, Riccioni. All.: Alberto Nardi.<br >SANCASCIANESE CERBAIA: Amerighi, Cecchini, Saccardi, Bandelli, Fino, Marini, Nistor, Gabbiani, Ruggiero, Pompili, Montini. Sono entrati: Baldini, Manetti, Scardi, Papini. All.: Claudio Guarducci.<br >
ARBITRO: Origani di Firenze.<br >
RETI: 3' Masi, 7', 24' Orlandi, 8' Pantani, 12', 37' Milito, 30' Bandelli, 54', 56' Suyon. <br >NOTE: parziali: 4-0, 2-1, 2-0.
Cessa il vento ed è gradevole il tardo pomeriggio al S.Facchini di Calenzano. Giocano bene i gigliati, mettono palla a terra e manovrano con classe ed efficacia. Gli avversari fanno quello che possono, non demeritano e mettono in luce buone individualità che rispondono ai nomi di Bandelli, Fino e Gabbiani. Si parte e l'inizio della squadra di Nardi è travolgente. Tira Milito al 1' ed è pericolosa la conclusione, poi in mischia ci pensa il classico capitano Masi a portare in vantaggio la viola. Reagisce la squadra di Guarducci con il possente Nistor, giocano in maniera sublime per gli esteti Cirillo e Sacchini fra i padroni di casa. Al 7' è il momento di Orlandi (nipote dell'amico presidente della Florence Emilio Nocentini) a trovare il pertugio giusto dopo la conclusione di Milito respinta dall'estremo avversario e dopo solo un minuto è bravo Pantani a trovare l'angolo vincente per il 3-0 della Fiorentina. Prosegue contro un avversario generoso e dignitoso il gran gioco viola e al 12' va a segno anche il centravanti Milito. Prima della conclusione della prima frazione, da segnalare una conclusione del vivace Bianchi che termina fuori. Secondo tempo. Azione Orlandi - Milito discretamente pericolosa in apertura di frazione, poi al 4' è nuovamente l'interessante Orlandi ad andare a segno. Va vicino alla realizzazione anche l'esterno Suyon mentre in successione gli ospiti prima sfiorano la realizzazione con un tiro di Gabbiani ben parato da Giannini e poi segnano il gol della bandiera grazie a una conclusione forte e efficace che porta la firma di Samuele Bandelli, uno dei migliori nella Sancascianese Cerbaia. La fine della seconda frazione si caratterizza per il sesto gol della squadra di Nardi messo a segno dal puntero Milito. E sul punteggio complessivo di 6-1 per la Fiorentina si chiude anche la seconda frazione. Più equilibrio all'inizio del terzo tempo con i tiri di Lakti e Dalle Mura per la Fiorentina e con la conclusione del solito Gabbiani nella squadra di Guarducci. Deliziosi alcuni spunti dei viola con i centrocampisti Cirillo, Sacchini e Pantani in evidenza, altre conclusioni dei locali che portano la firma di Lakti e Riccioni, poi nel finale di tempo, è il gran momento dell'esterno viola Suyon bravo ad andare a segno in due circostanze. Gara corretta, ben interpretata in campo e sugli spalti. <b>
Calciatoripiù': Suyon, Lakti, Cirillo, Sacchini, Pantani, Orlandi, Giannini (Fiorentina), Bandelli, Gabbiani, Fino, Nistor (Sancascianese Cerbaia).</b>
Alessio Facchini