- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Resco Reggello
-
3 - 1
- Giov. Fucecchio
R. REGGELLO: Gualandi, Lovedrati, M'bole, Ferrini L., Brunori, Ungheria, Gushi, Prezioso, Parentini, Liperini, Redditi. Entrati: Focardi, Giusti, Bencini, Moriani, Ferrini G., Miralli. All.: Cicogni.
GIOV. FUCECCHIO: Pinton, Ricciarelli, Dalmazio, Bruchi, Talini, Conti, Dainelli, Iuliucci, Valiani, Pinori, Dolfi. Entrati: Giacomelli, Piredda, Vassallo, Schimmenti, Montanelli, Trovato. All.: Maniscalco.
RETI: 2 Liperini, Prezioso, Valiani.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-1
Al Reggello di Cicogni basta aggiudicarsi il primo tempo per aver ragione di un Fucecchio che ha la colpa di svegliarsi troppo tardi. Nella prima frazione infatti i padroni di casa sono più pimpanti e riescono a portarsi sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Liperini che prima va via bene sulla sinistra dialogando con un compagno per l1-0 locale e poi raddoppia insaccando il tap-in su una corta respinta del portiere. Nella ripresa i ragazzi di Maniscalco sembrano più motivati e il Reggello non trova la stessa facilità del primo tempo nella costruzione; anzi sono i bianconeri a rendersi pericolosi in un paio di circostanze. Nella frazione conclusiva i padroni di casa mettono però al sicuro il risultato con il sigillo di Prezioni autore di una splendida punizione a superare la barriera. La rete di Valiani per i bianconeri serve solo a impattare il parziale sull'1-1, visto che per tentare la rimonta è ormai troppo tardi.
Calciatoripiù: M'Bole, Liperini, Ungheria e Prezioso (R. Reggello), Valiani (Giov. Fucecchio).
R. REGGELLO: Gualandi, Lovedrati, M'bole, Ferrini L., Brunori, Ungheria, Gushi, Prezioso, Parentini, Liperini, Redditi. Entrati: Focardi, Giusti, Bencini, Moriani, Ferrini G., Miralli. All.: Cicogni. <br >GIOV. FUCECCHIO: Pinton, Ricciarelli, Dalmazio, Bruchi, Talini, Conti, Dainelli, Iuliucci, Valiani, Pinori, Dolfi. Entrati: Giacomelli, Piredda, Vassallo, Schimmenti, Montanelli, Trovato. All.: Maniscalco. <br >
RETI: 2 Liperini, Prezioso, Valiani. <br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-1
Al Reggello di Cicogni basta aggiudicarsi il primo tempo per aver ragione di un Fucecchio che ha la colpa di svegliarsi troppo tardi. Nella prima frazione infatti i padroni di casa sono più pimpanti e riescono a portarsi sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Liperini che prima va via bene sulla sinistra dialogando con un compagno per l1-0 locale e poi raddoppia insaccando il tap-in su una corta respinta del portiere. Nella ripresa i ragazzi di Maniscalco sembrano più motivati e il Reggello non trova la stessa facilità del primo tempo nella costruzione; anzi sono i bianconeri a rendersi pericolosi in un paio di circostanze. Nella frazione conclusiva i padroni di casa mettono però al sicuro il risultato con il sigillo di Prezioni autore di una splendida punizione a superare la barriera. La rete di Valiani per i bianconeri serve solo a impattare il parziale sull'1-1, visto che per tentare la rimonta è ormai troppo tardi.<br ><b>
Calciatoripiù: M'Bole, Liperini, Ungheria e Prezioso (R. Reggello), Valiani (Giov. Fucecchio).</b>