- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Giov. Fucecchio
-
0 - 1
- Atletica Castello
GIOV. FUCECCHIO: Giacomelli, Ricciarelli, Talini, Conti, Dalmazio, Dainelli, Bruchi, Iuliucci, Dolfi, Valiani, Pinori. Entrati: Pinton, Piredda, Santini, Gozzi, Montanelli, Trovato, Schimmenti. All.: Maniscalco.
ATL. CASTELLO: Braconi, Chiti, Baricci, Ghilli, Tarlini, Mafara, Megli, Giovannini, Nieri, Bartoli, Fantechi. Entrati: Chirici, Falcinelli, Zoppi. All.: Presenti.
RETE: Zoppi.
NOTE: 0-0, 0-1, 0-0.
L'Atletica Castello vince anche in casa del Fucecchio. I locali hanno dominato a lungo ma non sono riusciti a segnare, nonostante le buone occasioni create da Dolfi, Dainelli e Valiani. Sottoporta ha fallito anche Montanelli, dagli sviluppi di un calcio d'angolo. E così, a fine gara, mister Maniscalco ha chiesto più grinta e determinazione proprio in fase conclusiva. Il Castello, nonostante il campo pesante che sembrava quasi una distesa di sabbie mobili, lotta con vigore su ogni palla. Nel secondo tempo gli ospiti vanno in gol con Zoppi che intercetta un passaggio sbagliato del portiere e dopo una carambola insacca.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Castello.
GIOV. FUCECCHIO: Giacomelli, Ricciarelli, Talini, Conti, Dalmazio, Dainelli, Bruchi, Iuliucci, Dolfi, Valiani, Pinori. Entrati: Pinton, Piredda, Santini, Gozzi, Montanelli, Trovato, Schimmenti. All.: Maniscalco.<br >ATL. CASTELLO: Braconi, Chiti, Baricci, Ghilli, Tarlini, Mafara, Megli, Giovannini, Nieri, Bartoli, Fantechi. Entrati: Chirici, Falcinelli, Zoppi. All.: Presenti.<br >
RETE: Zoppi.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 0-0.
L'Atletica Castello vince anche in casa del Fucecchio. I locali hanno dominato a lungo ma non sono riusciti a segnare, nonostante le buone occasioni create da Dolfi, Dainelli e Valiani. Sottoporta ha fallito anche Montanelli, dagli sviluppi di un calcio d'angolo. E così, a fine gara, mister Maniscalco ha chiesto più grinta e determinazione proprio in fase conclusiva. Il Castello, nonostante il campo pesante che sembrava quasi una distesa di sabbie mobili, lotta con vigore su ogni palla. Nel secondo tempo gli ospiti vanno in gol con Zoppi che intercetta un passaggio sbagliato del portiere e dopo una carambola insacca. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Castello.