• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • Atletica Castello
  • 5 - 0
  • Resco Reggello


ATL. CASTELLO: Braconi, Baricci, Chiti, Tarlini, Bartoli, Boanini, De Leonardis, Megli, Nieri, Fantechi, Mafara. A disp.: Falcinelli, Giovannini, Robicci. All.: Mirco Presenti.
RESCO REGGELLO: Bencini, Brunori, Bushi, Focardi, Liperini, Mbole, Miralli, Moriani, Novedrati, Prezioso, Ungheria. A disp.: Bigazzi, Ferrini, Parentini. All.: Gabriele Cicogni.
Reti: 3', 46' e 50' Nieri, 5' Megli, 39' Fantechi.
NOTE: Parziali 2-0, 1-0, 2-0.



La partita si mette subito in discesa per i padroni di casa che trovano il gol del vantaggio già al 3' con Nieri che conclude di mancino insaccando la palla sotto la traversa. Trascorrono solo un paio di minuti e i biancoverdi mettono al sicuro il risultato raddoppiando su punizione. A segnare questa volta è Megli, sulla cui conclusione da calcio piazzato il portiere riesce solo a sfiorare. Il primo tempo si conclude sul risultato di due a zero, due lampi che gelano la squadra ospite che, nonostante un buon gioco espresso, non riesce mai a farsi pericolosa. In apertura di secondo tempo arriva la prima occasione per il Reggello per ridurre le distanze; passaggio filtrante su cui si avventa Bencini, la sua conclusione è però respinta da un ottimo intervento del portiere. Al 32' ancora un'occasione da gol per i biancoverdi: Nieri si incunea in area di rigore e anticipa la conclusione nel tentativo di rubare il tempo al portiere. La palla supera l'estremo difensore ma sulla linea di porta Novedrati salva tutto. È allo scadere del secondo tempo che arriva il terzo gol della formazione di casa, firmato Fantechi. L'azione nasce dalla fascia con Megli che avanza palla a piede, entra in area e conclude incrociando. La buona respinta del portiere è preda del numero undici che in tap-in non può sbagliare. Al 6' del terzo tempo il Castello cala il poker. A segnare è nuovamente Nieri che dal limite conclude a rete colpendo la palla di controbalzo e mezzo esterno. Un bel gol che di fatto chiude la partita. Pochi minuti dopo, al 10' è ancora una volta il numero nove del Castello a trovare la via del gol, questa volta segnando con un rasoterra che non lascia scampo al portiere. Per Nieri è il terzo gol della partita, che corono l'ottima prestazione del bomber di casa. Il cinque a zero finale è un risultato forse troppo pesante per gli ospiti, che in alcuni tratti della partita sono stati capaci di tessere un buon gioco, senza però mai riuscire ad impensierire il portiere avversario. Il Castello, invece, ha giocato una partita cinica, sfruttando al massimo ogni palla gol costruita. Il doppio vantaggio dopo pochi minuti ha portato la partita sui giusti binari, permettendo ai padroni di casa di giocare più serenamente.
Calciatoripiù: Nieri (Castello):
la punta quest'oggi ha sfornato una grande prestazione, condita da una tripletta. Buone giocate e tanti palloni toccati, imprendibile per la difesa avversaria.

ATL. CASTELLO: Braconi, Baricci, Chiti, Tarlini, Bartoli, Boanini, De Leonardis, Megli, Nieri, Fantechi, Mafara. A disp.: Falcinelli, Giovannini, Robicci. All.: Mirco Presenti.<br >RESCO REGGELLO: Bencini, Brunori, Bushi, Focardi, Liperini, Mbole, Miralli, Moriani, Novedrati, Prezioso, Ungheria. A disp.: Bigazzi, Ferrini, Parentini. All.: Gabriele Cicogni.<br >Reti: 3', 46' e 50' Nieri, 5' Megli, 39' Fantechi.<br >NOTE: Parziali 2-0, 1-0, 2-0. La partita si mette subito in discesa per i padroni di casa che trovano il gol del vantaggio gi&agrave; al 3' con Nieri che conclude di mancino insaccando la palla sotto la traversa. Trascorrono solo un paio di minuti e i biancoverdi mettono al sicuro il risultato raddoppiando su punizione. A segnare questa volta &egrave; Megli, sulla cui conclusione da calcio piazzato il portiere riesce solo a sfiorare. Il primo tempo si conclude sul risultato di due a zero, due lampi che gelano la squadra ospite che, nonostante un buon gioco espresso, non riesce mai a farsi pericolosa. In apertura di secondo tempo arriva la prima occasione per il Reggello per ridurre le distanze; passaggio filtrante su cui si avventa Bencini, la sua conclusione &egrave; per&ograve; respinta da un ottimo intervento del portiere. Al 32' ancora un'occasione da gol per i biancoverdi: Nieri si incunea in area di rigore e anticipa la conclusione nel tentativo di rubare il tempo al portiere. La palla supera l'estremo difensore ma sulla linea di porta Novedrati salva tutto. &Egrave; allo scadere del secondo tempo che arriva il terzo gol della formazione di casa, firmato Fantechi. L'azione nasce dalla fascia con Megli che avanza palla a piede, entra in area e conclude incrociando. La buona respinta del portiere &egrave; preda del numero undici che in tap-in non pu&ograve; sbagliare. Al 6' del terzo tempo il Castello cala il poker. A segnare &egrave; nuovamente Nieri che dal limite conclude a rete colpendo la palla di controbalzo e mezzo esterno. Un bel gol che di fatto chiude la partita. Pochi minuti dopo, al 10' &egrave; ancora una volta il numero nove del Castello a trovare la via del gol, questa volta segnando con un rasoterra che non lascia scampo al portiere. Per Nieri &egrave; il terzo gol della partita, che corono l'ottima prestazione del bomber di casa. Il cinque a zero finale &egrave; un risultato forse troppo pesante per gli ospiti, che in alcuni tratti della partita sono stati capaci di tessere un buon gioco, senza per&ograve; mai riuscire ad impensierire il portiere avversario. Il Castello, invece, ha giocato una partita cinica, sfruttando al massimo ogni palla gol costruita. Il doppio vantaggio dopo pochi minuti ha portato la partita sui giusti binari, permettendo ai padroni di casa di giocare pi&ugrave; serenamente. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nieri (Castello): </b>la punta quest'oggi ha sfornato una grande prestazione, condita da una tripletta. Buone giocate e tanti palloni toccati, imprendibile per la difesa avversaria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI