- Giovanissimi B Prof.
- Fiorentina
-
7 - 0
- Tuttocuoio
FIORENTINA: Manzari, Macchi, Prati, Cellai L., Nizzoli, Amatucci, Biagetti, Vigiani, Gori, Costantini, Giulianelli. Sono entrati: Daupaj, Cellai B., Paternò, Piazza, Aprili, Ginocchi, Nardi. All.: Giovanni Vitali.
TUTTOCUOIO: Frangioni, Taddei, Bertoncini, Orlandini, Raffa, Criscuoli, Pozzolini, Innocenti, Guerrucci, Qevani, Masoni. Sono entrati: Giubbolini, Codella, Perrotti, Dika, Pagliai, Lama, Cerri. All.: Riccardo Borsacchi.
ARBITRO: Di Nuto di Empoli.
RETI: 11' Macchi, 12' e 42' Gori, 14' e 33' Giulianelli, 17' aut. Criscuoli, 37' Aprili.
NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Mulino Bianco Fiorentina non conosce soste. E anche per il generoso Tuttocuoio non c'è proprio possibilità di competere con la squadra di Vitali. Meno male poi che il bravissimo Francesco Giubbolini si rende protagonista nel secondo tempo di parate in quantità industriale, in caso contrario i viola sarebbero andati a segno in doppia cifra. Regge il Tuttocuoio nella prima parte del confronto; al 1' Biagetti - testa alta e fisico bestiale - manda fuori da posizione favorevole. In successione Vigiani, tanto talento e dinamicità, conclude fuori al 6'; passa un solo minuto e Costantini costringe Frangioni a fare degli straordinari. All'11' servito da Vigiani passa il freccia rossa Macchi e per il Tuttocuoio non c'è niente da fare: Bel tiro in diagonale e Fiorentina in vantaggio. Accelera la formazione di casa e Gori Gorone fa 2-0. Un solo minuto e siamo 3-0, segnato da Giulianelli dopo bella giocata Gori - Costantini. Al 17' sfortunata autorete di Criscuoli che porta la formazione di casa sul 4-0. Secondo tempo. Quello di un Giubbolini super portiere. Ci pensa Amatucci a concludere in porta ma l'estremo ospite dice di no. Poi Nardi conclude a colpo sicuro, bravo Giubbolini ad intervenire. Amatucci, Ginocchi in successione, poi Vigiani, sempre Giubbolini attento nelle parate. Al 13' su bella giocata di Piazza, entra Giulianelli e non perdona per il 5-0 viola. Manda fuori Vigiani al 14' mentre a tre dal termine della seconda frazione Aprili firma il 6-0 della Fiorentina. Nel terzo tempo statuario e splendido il colpo di testa di Gori che vola in cielo e realizza il 7-0. Poi tira Biagetti, il portiere para, dopo bella intuizione di Nardi, quindi torna in porta Giubbolini negli ultimi dieci minuti e dice di no a Ginocchi. Il ciclone della Fiorentina ben gestito da Giovanni Vitali si ferma qui. Gara corretta, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Macchi, Cellai L., Nizzoli, Biagetti, Vigiani e Gori (Fiorentina); Giubbolini, Orlandini, Qevani e Frangioni (Tuttocuoio).
Alessio Facchini
FIORENTINA: Manzari, Macchi, Prati, Cellai L., Nizzoli, Amatucci, Biagetti, Vigiani, Gori, Costantini, Giulianelli. Sono entrati: Daupaj, Cellai B., Paternò, Piazza, Aprili, Ginocchi, Nardi. All.: Giovanni Vitali.<br >TUTTOCUOIO: Frangioni, Taddei, Bertoncini, Orlandini, Raffa, Criscuoli, Pozzolini, Innocenti, Guerrucci, Qevani, Masoni. Sono entrati: Giubbolini, Codella, Perrotti, Dika, Pagliai, Lama, Cerri. All.: Riccardo Borsacchi.<br >
ARBITRO: Di Nuto di Empoli.<br >
RETI: 11' Macchi, 12' e 42' Gori, 14' e 33' Giulianelli, 17' aut. Criscuoli, 37' Aprili.<br >NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Mulino Bianco Fiorentina non conosce soste. E anche per il generoso Tuttocuoio non c'è proprio possibilità di competere con la squadra di Vitali. Meno male poi che il bravissimo Francesco Giubbolini si rende protagonista nel secondo tempo di parate in quantità industriale, in caso contrario i viola sarebbero andati a segno in doppia cifra. Regge il Tuttocuoio nella prima parte del confronto; al 1' Biagetti - testa alta e fisico bestiale - manda fuori da posizione favorevole. In successione Vigiani, tanto talento e dinamicità, conclude fuori al 6'; passa un solo minuto e Costantini costringe Frangioni a fare degli straordinari. All'11' servito da Vigiani passa il freccia rossa Macchi e per il Tuttocuoio non c'è niente da fare: Bel tiro in diagonale e Fiorentina in vantaggio. Accelera la formazione di casa e Gori Gorone fa 2-0. Un solo minuto e siamo 3-0, segnato da Giulianelli dopo bella giocata Gori - Costantini. Al 17' sfortunata autorete di Criscuoli che porta la formazione di casa sul 4-0. Secondo tempo. Quello di un Giubbolini super portiere. Ci pensa Amatucci a concludere in porta ma l'estremo ospite dice di no. Poi Nardi conclude a colpo sicuro, bravo Giubbolini ad intervenire. Amatucci, Ginocchi in successione, poi Vigiani, sempre Giubbolini attento nelle parate. Al 13' su bella giocata di Piazza, entra Giulianelli e non perdona per il 5-0 viola. Manda fuori Vigiani al 14' mentre a tre dal termine della seconda frazione Aprili firma il 6-0 della Fiorentina. Nel terzo tempo statuario e splendido il colpo di testa di Gori che vola in cielo e realizza il 7-0. Poi tira Biagetti, il portiere para, dopo bella intuizione di Nardi, quindi torna in porta Giubbolini negli ultimi dieci minuti e dice di no a Ginocchi. Il ciclone della Fiorentina ben gestito da Giovanni Vitali si ferma qui. Gara corretta, buona la direzione di gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Macchi, Cellai L., Nizzoli, Biagetti, Vigiani e Gori </b>(Fiorentina); <b>Giubbolini, Orlandini, Qevani e Frangioni </b>(Tuttocuoio).
Alessio Facchini