- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Giov. Fucecchio
-
1 - 1
- Montelupo
GIOV. FUCECCHIO: Giacomelli, Ricciarelli, Talini, Conti, Dalmazio, Dainelli, Bruchi, Ioliucci, Dolfi, Vinori, Valiani. Entrati: Pinton, Santini, Piredda, Trovato, Gozzi, Montanelli, Schimmenti. All.: Maniscalco.
MONTELUPO: Bonanni, Cassandro, Banchi, Balis, D'Amico, Gori, Cilia, Grisolini, Berlincioni, Fornai, Banchelli. Entrati: Svan, Noccioli, Petrachi, Piersanti, Salvestrini, Nenci D.. All.: Puccioni.
RETI: Dainelli, Grisolini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0
Fucecchio e Montelupo si aggiudicano un tempo per uno e si dividono la posta in palio al termine di una sfida divertente, nonostante il campo in condizioni precarie. La prima frazione è decisamente a favore dei padroni di casa che vanno in gol grazie a Dainelli che taglia bene alle spalle della difesa avversaria su un lancio dalle retrovie. Poi i ragazzi di mister Maniscalco hanno un altro paio di occasioni per arrotondare il punteggio ma lo stesso Dainelli e poi Dolfi non sono precisi sotto porta. Nella seconda frazione si vede di più la squadra ospite che riesce a pareggiare i conti con un bel tiro da fuori di Grisolini che riceve lo scarico di un compagno e permette ai suoi di aggiudicarsi la frazione. Nel terzo tempo regna l'equilibrio, con i bianconeri che però si rendono più pericolosi con i vari Dolfi, Dainelli e Valiani che non riescono a trovare lo spunto giusto sotto porta. La risposta del Montelupo è affidata a Banchelli e Grisolini che ci prova ancora da fuori, ma stavolta senza fortuna.
Calciatoripiù: Talini e Dolfi (Giov. Fucecchio); Grisolini, Balis e Berlincioni (Montelupo).
GIOV. FUCECCHIO: Giacomelli, Ricciarelli, Talini, Conti, Dalmazio, Dainelli, Bruchi, Ioliucci, Dolfi, Vinori, Valiani. Entrati: Pinton, Santini, Piredda, Trovato, Gozzi, Montanelli, Schimmenti. All.: Maniscalco.<br >MONTELUPO: Bonanni, Cassandro, Banchi, Balis, D'Amico, Gori, Cilia, Grisolini, Berlincioni, Fornai, Banchelli. Entrati: Svan, Noccioli, Petrachi, Piersanti, Salvestrini, Nenci D.. All.: Puccioni. <br >
RETI: Dainelli, Grisolini. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0
Fucecchio e Montelupo si aggiudicano un tempo per uno e si dividono la posta in palio al termine di una sfida divertente, nonostante il campo in condizioni precarie. La prima frazione è decisamente a favore dei padroni di casa che vanno in gol grazie a Dainelli che taglia bene alle spalle della difesa avversaria su un lancio dalle retrovie. Poi i ragazzi di mister Maniscalco hanno un altro paio di occasioni per arrotondare il punteggio ma lo stesso Dainelli e poi Dolfi non sono precisi sotto porta. Nella seconda frazione si vede di più la squadra ospite che riesce a pareggiare i conti con un bel tiro da fuori di Grisolini che riceve lo scarico di un compagno e permette ai suoi di aggiudicarsi la frazione. Nel terzo tempo regna l'equilibrio, con i bianconeri che però si rendono più pericolosi con i vari Dolfi, Dainelli e Valiani che non riescono a trovare lo spunto giusto sotto porta. La risposta del Montelupo è affidata a Banchelli e Grisolini che ci prova ancora da fuori, ma stavolta senza fortuna. <br ><b>
Calciatoripiù: Talini e Dolfi (Giov. Fucecchio); Grisolini, Balis e Berlincioni (Montelupo).</b>