- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Montelupo
-
1 - 10
- S.Banti Barberino
MONTELUPO: Biagini Matteo, El Said, Giudice, Ficozzi, Granato, Ferri, Bouyyach, Misho K., Misho S., Romanelli, Rondoni, Latini, Esposito, Scardigli, Trabalsini, Vincelles. All.: Antonio Ferri.
BANTI BARBERINO: Berni, Gallo, Camarlinghi, Cappelli, Deni, Bencini, Patti, Stoppa, Aiazzi, Messina. Entrati: Falzone, Mengoni, Niccoli, Scandale, Gigli, Le Rose, Gesualdi. All.: Lastrucci - Grossi.
RETI: Rondoni, 2 Messina, 2 Patti, Stoppa, Le Rose, Niccoli, 2 Fioravanti, Scandale.
NOTE: parziali: 0-2, 1-4, 0-4.
Roboante prova di forza da parte del Banti Barberino, che espugna con un netto punteggio il campo di Montelupo confermando tutto il proprio valore e di meritare ampiamente l'ottima posizione di classifica occupata. E dire che la gara sembrava inizialmente destinata a procedere su tutt'altri binari, poiché dopo 5' di gioco sono i locali a creare una nitida chance per portarsi in vantaggio che però non viene concretizzata. Il Barberino inizia a carburare e cresce con il passare dei minuti fino a trovare il punto del vantaggio a metà parziale grazie a Messina (splendido il suo sinistro dalla media distanza), al quale segue il raddoppio firmato Patti che manda le due squadre all'intervallo sul due a zero. La ripresa si apre con il terzo gol dei mugellani, messo a segno da Stoppa, ma prosegue poi con il punto del provvisorio uno a tre realizzato dai padroni di casa: ottimo l'assist di Romanelli per Rondoni che, dalla sinistra penetra in area e batte il portiere ospite. I rossoblù non ci stanno e, prima della fine del tempo, trovano la via del gol altre tre volte con Patti prima (doppietta per lui) Le Rose e Niccoli poi, con quest'ultimo autore di un bel gol su colpo di testa. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Lastrucci consolidano ulteriormente il proprio vantaggio allungando con altri quattro gol messi a segno da Fioravanti (doppietta), Scandale e ancora Messina.
Calciatoripiù: Rondoni e Scardigli i più positivi per qualità e continuità di rendimento nelle fila del Montelupo; Messina e Fioravanti trascinatori del Banti Barberino che brilla in ogni suo elemento.
MONTELUPO: Biagini Matteo, El Said, Giudice, Ficozzi, Granato, Ferri, Bouyyach, Misho K., Misho S., Romanelli, Rondoni, Latini, Esposito, Scardigli, Trabalsini, Vincelles. All.: Antonio Ferri.<br >BANTI BARBERINO: Berni, Gallo, Camarlinghi, Cappelli, Deni, Bencini, Patti, Stoppa, Aiazzi, Messina. Entrati: Falzone, Mengoni, Niccoli, Scandale, Gigli, Le Rose, Gesualdi. All.: Lastrucci - Grossi.<br >
RETI: Rondoni, 2 Messina, 2 Patti, Stoppa, Le Rose, Niccoli, 2 Fioravanti, Scandale.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-4, 0-4.
Roboante prova di forza da parte del Banti Barberino, che espugna con un netto punteggio il campo di Montelupo confermando tutto il proprio valore e di meritare ampiamente l'ottima posizione di classifica occupata. E dire che la gara sembrava inizialmente destinata a procedere su tutt'altri binari, poiché dopo 5' di gioco sono i locali a creare una nitida chance per portarsi in vantaggio che però non viene concretizzata. Il Barberino inizia a carburare e cresce con il passare dei minuti fino a trovare il punto del vantaggio a metà parziale grazie a Messina (splendido il suo sinistro dalla media distanza), al quale segue il raddoppio firmato Patti che manda le due squadre all'intervallo sul due a zero. La ripresa si apre con il terzo gol dei mugellani, messo a segno da Stoppa, ma prosegue poi con il punto del provvisorio uno a tre realizzato dai padroni di casa: ottimo l'assist di Romanelli per Rondoni che, dalla sinistra penetra in area e batte il portiere ospite. I rossoblù non ci stanno e, prima della fine del tempo, trovano la via del gol altre tre volte con Patti prima (doppietta per lui) Le Rose e Niccoli poi, con quest'ultimo autore di un bel gol su colpo di testa. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Lastrucci consolidano ulteriormente il proprio vantaggio allungando con altri quattro gol messi a segno da Fioravanti (doppietta), Scandale e ancora Messina. <b>
Calciatoripiù: Rondoni e Scardigli </b>i più positivi per qualità e continuità di rendimento nelle fila del Montelupo; <b>Messina e Fioravanti</b> trascinatori del Banti Barberino che brilla in ogni suo elemento.