- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Scandicci
-
7 - 0
- Montelupo
SCANDICCI: Duradoni, Billi Toponi, Giannini, Giovannini, Pratesi, Filippini, Manetti, Ghilli, Bernardini, Bourezza, Zoppi, Roselli, Rosselli, Pieri, Secci, Tofanari, Pancotti, Romano. All.: Maurizio Bartalesi.
MONTELUPO: Biagini M., Biagini N., Guri, Elias, Ferri, Giudice, Esposito, Andrei, Rondoni, Romanelli, Preti, Ficozzi, Vincelles, Ricci, Scardigli. All.: Antonio Ferri.
RETI: Bernardini 3, Bourezza, Zoppi, Filippini, Romano.
NOTE: 4-0, 0-0, 3-0.
Vince ancora lo Scandicci di mister Maurizio Bartalesi, apparso anche in questa uscita casalinga brillante dal punto di vista fisico e ben disposto in campo alla ricerca del gioco e delle reti. Gol che arrivano a grappoli nella gara interna contro il Montelupo, segnata dalle eleganti trame costruite con costanza dall'undici biancazzurro, oltreché da sette reti distribuite tra il primo e il terzo parziale di gioco. Mattatore di giornata è Bernardini, autore di una fantastica tripletta che lo proietta a quota otto reti in questo girone primaverile: splendido in particolare il secondo gol dell'attaccante, realizzato con uno splendido tiro sotto la traversa dal limite dell'area. Di Bourezza, Zoppi, Filippini e Romano gli altri sigilli scandiccesi, per un 7-0 finale che tuttavia non può cancellare la gara di sostanza sfoderata dal Montelupo, apparso sottotono rispetto ad altre uscite ma comunque capace di concludere a reti inviolate la seconda frazione.
Calciatoripiù: oltre allo scatenato Bernardini, menzione di merito per Ghilli autore di un ottima gara.
SCANDICCI: Duradoni, Billi Toponi, Giannini, Giovannini, Pratesi, Filippini, Manetti, Ghilli, Bernardini, Bourezza, Zoppi, Roselli, Rosselli, Pieri, Secci, Tofanari, Pancotti, Romano. All.: Maurizio Bartalesi.<br >MONTELUPO: Biagini M., Biagini N., Guri, Elias, Ferri, Giudice, Esposito, Andrei, Rondoni, Romanelli, Preti, Ficozzi, Vincelles, Ricci, Scardigli. All.: Antonio Ferri. <br >
RETI: Bernardini 3, Bourezza, Zoppi, Filippini, Romano. <br >NOTE: 4-0, 0-0, 3-0.
Vince ancora lo Scandicci di mister Maurizio Bartalesi, apparso anche in questa uscita casalinga brillante dal punto di vista fisico e ben disposto in campo alla ricerca del gioco e delle reti. Gol che arrivano a grappoli nella gara interna contro il Montelupo, segnata dalle eleganti trame costruite con costanza dall'undici biancazzurro, oltreché da sette reti distribuite tra il primo e il terzo parziale di gioco. Mattatore di giornata è Bernardini, autore di una fantastica tripletta che lo proietta a quota otto reti in questo girone primaverile: splendido in particolare il secondo gol dell'attaccante, realizzato con uno splendido tiro sotto la traversa dal limite dell'area. Di Bourezza, Zoppi, Filippini e Romano gli altri sigilli scandiccesi, per un 7-0 finale che tuttavia non può cancellare la gara di sostanza sfoderata dal Montelupo, apparso sottotono rispetto ad altre uscite ma comunque capace di concludere a reti inviolate la seconda frazione. <b>
Calciatoripiù</b>: oltre allo scatenato <b>Bernardini</b>, menzione di merito per <b>Ghilli </b>autore di un ottima gara.