- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Montelupo
-
0 - 4
- Sestese
MONTELUPO: Biagini M., Bodean, Ficozzi, El Said, Norrito, Giudice, Elias, Esposito, Ferri, Granato, Vincelles. A disp.: Giudice, Misho K., Misho S., Scardigli, Rondoni. All.: Ferri.
SESTESE: Zanieri, Torrigiani, Vitucci, Drovandi, Magnolfi, Latini, Rudalli, Gambini, Frashni, Mostosi, Assisini. A disp.: Giuntini, Borghini, Bonaiuti, Carretta, Trevisan, Squillace. All.: Ciaramelli.
RETI: 2 Mostosi, Drovandi, Frashni.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-3
La Sestese di Ciaramelli espugna il difficile campo del Montelupo con un poker di reti, ma bisogna aspettare il terzo tempo per vedere i rossoblu mettere al sicuro il risultato. Ottima infatti la prestazione dei padroni di casa che si oppongono con efficacia nelle prime due frazioni, rimanendo in partita salvo poi subire nell'ultimo parziale, anche a causa di un leggero calo a livello fisico. Nella prima frazione i padroni di casa adottano un buon pressing alto e riescono anche a creare qualche pericolo con Granato e Ferri. Nel finale di frazione però i sestesi si portano avanti grazie a una bella serpentina di Mostosi, conclusa con un diagonale preciso su cui Biagini M. non può nulla. Nella ripresa la Sestese prova a mettere al sicuro il risultato ma il Montelupo si chiude bene e difende con ordine concedendo poco o niente agli avversari. Nel terzo tempo i ragazzi di Ciaramelli si scatenano riuscendo a raddoppiare con Drovandi che su azione da angolo ci prova una prima volta di testa, trovando però la respinta del portiere e una seconda di piede, realizzando il 2-0. Di lì a poco ecco anche il terzo gol con Frashni che si destreggia bene al limite dell'area per piazzare un diagonale chirurgico che finisce nell'angolino. Nel finale il punto esclamativo lo mette Mostosi che realizza la sua doppietta personale con un pallonetto davvero delizioso sull'uscita dell'estremo difensore locale.
Calciatoripiù: Mostosi, Borghini e Squillace (Sestese); Ferri, Granato e Misho K. (Montelupo).
MONTELUPO: Biagini M., Bodean, Ficozzi, El Said, Norrito, Giudice, Elias, Esposito, Ferri, Granato, Vincelles. A disp.: Giudice, Misho K., Misho S., Scardigli, Rondoni. All.: Ferri.<br >SESTESE: Zanieri, Torrigiani, Vitucci, Drovandi, Magnolfi, Latini, Rudalli, Gambini, Frashni, Mostosi, Assisini. A disp.: Giuntini, Borghini, Bonaiuti, Carretta, Trevisan, Squillace. All.: Ciaramelli. <br >
RETI: 2 Mostosi, Drovandi, Frashni.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-3
La Sestese di Ciaramelli espugna il difficile campo del Montelupo con un poker di reti, ma bisogna aspettare il terzo tempo per vedere i rossoblu mettere al sicuro il risultato. Ottima infatti la prestazione dei padroni di casa che si oppongono con efficacia nelle prime due frazioni, rimanendo in partita salvo poi subire nell'ultimo parziale, anche a causa di un leggero calo a livello fisico. Nella prima frazione i padroni di casa adottano un buon pressing alto e riescono anche a creare qualche pericolo con Granato e Ferri. Nel finale di frazione però i sestesi si portano avanti grazie a una bella serpentina di Mostosi, conclusa con un diagonale preciso su cui Biagini M. non può nulla. Nella ripresa la Sestese prova a mettere al sicuro il risultato ma il Montelupo si chiude bene e difende con ordine concedendo poco o niente agli avversari. Nel terzo tempo i ragazzi di Ciaramelli si scatenano riuscendo a raddoppiare con Drovandi che su azione da angolo ci prova una prima volta di testa, trovando però la respinta del portiere e una seconda di piede, realizzando il 2-0. Di lì a poco ecco anche il terzo gol con Frashni che si destreggia bene al limite dell'area per piazzare un diagonale chirurgico che finisce nell'angolino. Nel finale il punto esclamativo lo mette Mostosi che realizza la sua doppietta personale con un pallonetto davvero delizioso sull'uscita dell'estremo difensore locale. <b>
Calciatoripiù: Mostosi, Borghini </b>e <b>Squillace (Sestese); Ferri, Granato </b>e <b>Misho K. (Montelupo).</b>