- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Scandicci
-
4 - 1
- Audax Rufina
SCANDICCI: Rosato, Pieri, Giannini, Giovannini, Francalanci, Pratesi, Ferretti, Ghilli, Bernardini, Pancotti, Proucher. A disp.: Bordoni, Zoppi, Filippini, Burezza, Tofanari, Manetti, Fisti. All.: Bartalesi.
AUD. RUFINA: Novelli, Arrighi, Dragonetti, Cirami, Fioravanti, Taccini, Fantoni, Bettoni, Becherucci, Giuliani, Coniatini. A disp.: Trotta, Cellerini, Paoli, Sangiovanni. All.: Pini.
RETI: Pancotti, 2 Bernardini, Ferretti, Becherucci.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 2-1
Lo Scandicci fa la voce grossa fra le mura amiche calando il poker contro la Rufina alla quale concede solo un pari nella frazione centrale. Partenza a razzo dei ragazzi di Bartalesi che dominano il primo tempo chiudendo sul doppio vantaggio. I gol li realizzano Pancotti e Bernardini con due azioni simili che vedono gli attaccanti incunearsi in area con abilità e battere il portiere avversario. Nella ripresa la Rufina riesce a difendere con più ordine e nonostante le occasioni capitate sui piedi di Burezza, Filippini e Tofanari, mantiene inviolata la sua porta. Nel terzo parziale il tap-in vincente di Becherucci sembra riaccendere le speranze dei bianconeri che però subiscono a distanza di pochi minuti il 3-1 ad opera del solito Bernardini che piazza una bel diagonale dalla sinistra. Nel finale il bel colpo di testa di Ferretti su punizione chiude i conti a favore dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Brenardini e Francalanci (Scandicci).
SCANDICCI: Rosato, Pieri, Giannini, Giovannini, Francalanci, Pratesi, Ferretti, Ghilli, Bernardini, Pancotti, Proucher. A disp.: Bordoni, Zoppi, Filippini, Burezza, Tofanari, Manetti, Fisti. All.: Bartalesi.<br >AUD. RUFINA: Novelli, Arrighi, Dragonetti, Cirami, Fioravanti, Taccini, Fantoni, Bettoni, Becherucci, Giuliani, Coniatini. A disp.: Trotta, Cellerini, Paoli, Sangiovanni. All.: Pini. <br >
RETI: Pancotti, 2 Bernardini, Ferretti, Becherucci. <br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 2-1
Lo Scandicci fa la voce grossa fra le mura amiche calando il poker contro la Rufina alla quale concede solo un pari nella frazione centrale. Partenza a razzo dei ragazzi di Bartalesi che dominano il primo tempo chiudendo sul doppio vantaggio. I gol li realizzano Pancotti e Bernardini con due azioni simili che vedono gli attaccanti incunearsi in area con abilità e battere il portiere avversario. Nella ripresa la Rufina riesce a difendere con più ordine e nonostante le occasioni capitate sui piedi di Burezza, Filippini e Tofanari, mantiene inviolata la sua porta. Nel terzo parziale il tap-in vincente di Becherucci sembra riaccendere le speranze dei bianconeri che però subiscono a distanza di pochi minuti il 3-1 ad opera del solito Bernardini che piazza una bel diagonale dalla sinistra. Nel finale il bel colpo di testa di Ferretti su punizione chiude i conti a favore dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Brenardini </b>e <b>Francalanci (Scandicci).</b>