- Esordienti GIR.A
-
Primaveragori
-
1 - 2
-
Valdera
PRIMAVERAGORI: Bulleri, Marinai, Bernardini, Leonardi, Spinelli, Orsi, Pagni, Habunuremyi, D'Agosta, Barbieri, Pozzesi. A disp.: Salvadori, Frediani, Hoxha, Gori. All.: Alessandro Ferraro.
VALDERA: Bigongiali, Prato, Contini, Pantani, Landi, Guidi, Carli, Gargani, Nuti, Esposito, Pesci. A disp.: Montagnani, Volpi, Fagiolini, Pellegrini, Pristi, Lo Visco, Onnis. All.: Tommaso Piccinetti.
RETI: Pagni, Onnis, Pristi
NOTE: 0-0; 1-1; 0-1
In rimonta la Valdera ottiene i tre punti grazie a un terzo tempo sopra le righe sul campo di una Primaveragori che lotta ma, complice un po' di sfortuna, riesce a fermare i blasonati avversari soltanto per due, belli ma inutili, terzi di gara. Dopoché la prima frazione si chiude sullo 0-0 con qualche scaramuccia, ma niente di più, a ridosso delle porta di Bulleri e Bigongiali, i padroni di casa passano in vantaggio con Pagni che riceve il pallone appoggiatogli all'indietro dal fondo e calcia a rete per l'1-0 mandando la sfera sotto l'incrocio dei pali. Nei minuti finali del secondo tempo i nerazzurri trovano però il gol del pari con Onnis, che devia in rete di testa un angolo di Pellegrini. Ma è nell'ultima frazione che la Valdera ottiene il risultato pieno: una discesa sulla fascia di Landi trova colpevolmente scoperta la difesa biancorossa, che non copre e lascia che il pallone attraversi tutta l'area di rigore per giungere a Pristi, che calcia di prima intenzione dopo due rimbalzi mettendo a segno una rete non magari bellissima ma difficile. CALCIATORIPIÙ: Pagni, Habunuremyi (Primaveragori), Nuti, Gargani (Valdera).
PRIMAVERAGORI: Bulleri, Marinai, Bernardini, Leonardi, Spinelli, Orsi, Pagni, Habunuremyi, D'Agosta, Barbieri, Pozzesi. A disp.: Salvadori, Frediani, Hoxha, Gori. All.: Alessandro Ferraro.<br >VALDERA: Bigongiali, Prato, Contini, Pantani, Landi, Guidi, Carli, Gargani, Nuti, Esposito, Pesci. A disp.: Montagnani, Volpi, Fagiolini, Pellegrini, Pristi, Lo Visco, Onnis. All.: Tommaso Piccinetti.<br >
RETI: Pagni, Onnis, Pristi<br >NOTE: 0-0; 1-1; 0-1
In rimonta la Valdera ottiene i tre punti grazie a un terzo tempo sopra le righe sul campo di una Primaveragori che lotta ma, complice un po' di sfortuna, riesce a fermare i blasonati avversari soltanto per due, belli ma inutili, terzi di gara. Dopoché la prima frazione si chiude sullo 0-0 con qualche scaramuccia, ma niente di più, a ridosso delle porta di Bulleri e Bigongiali, i padroni di casa passano in vantaggio con Pagni che riceve il pallone appoggiatogli all'indietro dal fondo e calcia a rete per l'1-0 mandando la sfera sotto l'incrocio dei pali. Nei minuti finali del secondo tempo i nerazzurri trovano però il gol del pari con Onnis, che devia in rete di testa un angolo di Pellegrini. Ma è nell'ultima frazione che la Valdera ottiene il risultato pieno: una discesa sulla fascia di Landi trova colpevolmente scoperta la difesa biancorossa, che non copre e lascia che il pallone attraversi tutta l'area di rigore per giungere a Pristi, che calcia di prima intenzione dopo due rimbalzi mettendo a segno una rete non magari bellissima ma difficile. <b>CALCIATORIPIÙ: Pagni, Habunuremyi</b> (Primaveragori), <b>Nuti, Gargani </b>(Valdera).