• Esordienti GIR.A
  • Freccia Azzurra
  • 0 - 1
  • Navacchio Zambra


FRECCIA AZZURRA: Ramos, Bagnoli, Cassoli, Giani, Pifferi, Brogni, Maio, Sotgia, De Simone, L' Abbate, Barsali. A disp.: Santillo, Fuso, Ouadinia, Lira Santos, Cipolli. All.: Graziano Barsotti.
NAVACCHIOZAMBRA: Matteoni, Lanza, Boschi, Barbuti, Ceccoli, Micheletti, Rafaniello, Mazzurco, Baesso, Garfagnini, Celli. A disp: Dei, Breschi, Sbriccoli, Bucalossi, Cordoni. All.: Francesco Taccola.

ARBITRO: Pezzuto di Pisa

RETE: 50' Rafaniello
NOTE: 0-0; 0-0; 0-1.



La terza di Campionato si gioca a Pisa in una mattinata fredda che vede di fronte la Freccia Azzurra e il Navacchio Zambra, è una partita piuttosto fiacca quella giocata dai ragazzi di Taccola, che però nell' ultimo tempo segnano e prendono il punteggio pieno: la prima occasione è subito per gli ospiti, Mazzurco da distanza ravvicinata prende la mira ma il tiro finisce prima sul palo e poi il portiere fa suo il pallone. Sul rinvio dell' estremo difensore è Ceccoli che prende la sfera serve Micheletti ma il direttore di gara segnala un fuorigioco alquanto dubbio. Il primo parziale termina senza azioni degne di nota. Il secondo tempo si apre con una punizione da posizione insidiosa per i padroni di casa ma è bravo il portiere Matteoni a bloccare la palla e salvare lo 0-0. Il risultato si sblocca al 50': Celli si libera sulla fascia destra e dal fondo serve Rafaniello che in diagonale segna il vantaggio ospite. Nella seguente azione è ancora pericoloso il Navacchio che sembra adesso essere più incisivo in fase offensiva, ma è ancora una volta il palo a salvare la porta della Freccia su tiro del numero 10 navacchino. Con questa ultima azione termina una partita piuttosto sottotono per i ragazzi del Navacchio che ci hanno abituato a vedere belle giocate, forse anche a causa di un campo stretto e dissestato che ha favorito i padroni di casa. CALCIATORIPIÙ: Rafaniello (Navacchio Zambra), De Simone (Freccia Azzurra).

G.B. FRECCIA AZZURRA: Ramos, Bagnoli, Cassoli, Giani, Pifferi, Brogni, Maio, Sotgia, De Simone, L' Abbate, Barsali. A disp.: Santillo, Fuso, Ouadinia, Lira Santos, Cipolli. All.: Graziano Barsotti.<br >NAVACCHIOZAMBRA: Matteoni, Lanza, Boschi, Barbuti, Ceccoli, Micheletti, Rafaniello, Mazzurco, Baesso, Garfagnini, Celli. A disp: Dei, Breschi, Sbriccoli, Bucalossi, Cordoni. All.: Francesco Taccola.<br > ARBITRO: Pezzuto di Pisa<br > RETE: 50' Rafaniello<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-1. La terza di Campionato si gioca a Pisa in una mattinata fredda che vede di fronte la Freccia Azzurra e il Navacchio Zambra, &egrave; una partita piuttosto fiacca quella giocata dai ragazzi di Taccola, che per&ograve; nell' ultimo tempo segnano e prendono il punteggio pieno: la prima occasione &egrave; subito per gli ospiti, Mazzurco da distanza ravvicinata prende la mira ma il tiro finisce prima sul palo e poi il portiere fa suo il pallone. Sul rinvio dell' estremo difensore &egrave; Ceccoli che prende la sfera serve Micheletti ma il direttore di gara segnala un fuorigioco alquanto dubbio. Il primo parziale termina senza azioni degne di nota. Il secondo tempo si apre con una punizione da posizione insidiosa per i padroni di casa ma &egrave; bravo il portiere Matteoni a bloccare la palla e salvare lo 0-0. Il risultato si sblocca al 50': Celli si libera sulla fascia destra e dal fondo serve Rafaniello che in diagonale segna il vantaggio ospite. Nella seguente azione &egrave; ancora pericoloso il Navacchio che sembra adesso essere pi&ugrave; incisivo in fase offensiva, ma &egrave; ancora una volta il palo a salvare la porta della Freccia su tiro del numero 10 navacchino. Con questa ultima azione termina una partita piuttosto sottotono per i ragazzi del Navacchio che ci hanno abituato a vedere belle giocate, forse anche a causa di un campo stretto e dissestato che ha favorito i padroni di casa. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Rafaniello </b>(Navacchio Zambra), <b>De Simone</b> (Freccia Azzurra). G.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI