- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Montelupo
-
1 - 1
- Sancascianese
MONTELUPO: Swan, Banchi, Cassandro, Grisolini, Balis, D'Amico, Toccafondi, Gori, Cilia, Fornai, Berlincioni. Entrati: Banchelli, Noccioli, Nenci Gabriele, Petrachi, Paoli, Salvestrini. All.: Sandro Puccioni.
SANCASCIANESE: Baldini, Sagulo, Saccardi, Bandelli, Fino, Marini, Manetti, Checchi, Nistor, Pompili, Montini. Entrati: Panerai, Ndoka. All.: Massimiliano Vitale.
RETI: Panerai, Banchi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Un pareggio giusto e accettato di buon grado dalle due parti quello maturato a Montelupo fra i padroni di casa e la Sancascianese: un pizzico di rammarico in più ce l'hanno comprensibilmente gli ospiti, che si sono fatti raggiungere nel finale di match dal team di Puccioni, che in ogni caso, come detto, ha meritato il punto dell'uno a uno per quanto prodotto nell'arco dei tre tempi. E' stata una bella gara, ricca di capovolgimenti di fronte e ben interpretata dalle due squadre, brave nel concedere pochissimi varchi in fase difensiva ai rispettivi reparti offensivi avversari. Dopo un primo tempo senza reti, nella ripresa la squadra di mister Massimiliano Vitale alza il ritmo e, dopo aver sfiorato il gol con Panerai, si porta ion vantaggio proprio grazie a quest'ultimo, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per ribadire in rete da distanza ravvicinata un perfetto cross dal fondo di Montini, resosi protagonista di un pregevole acuto palla al piede lungo la fascia di competenza. Spezzato l'equilibrio, il match diventa ancora più spettacolare e nel terzo tempo le due squadre creano diverse occasioni da rete: la Sancascianese si rende pericolosa con l'ottimo Pompili, in collaborazione ancora con Panerai, risponde il Montelupo che sfiora il pari con un'occasione clamorosa di Fornai prima e con Banchi (sugli sviluppi di un calcio d'angolo) prima e un bel tiro di Grisolini dal limite dell'area poi. A tre minuti dal termine del match, ecco che però il gol del Montelupo arriva grazie a Banchi che, approfittando di una leggera incertezza difensiva dei gialloverdi, firma il punto del definitivo uno a uno.
Calciatoripiù: Petrachi e Balis (Montelupo): I migliori per qualità e quantità nelle fila dei padroni di casa. Panerai (Sancascianese): molto attivo sul fronte d'attacco gialloverde, sfiora la doppietta personale; Montini, Saccardi e Sagulo (Sancascianese): Il primo si conferma su buoni livelli, gli altri due compiono un esordio davvero positivo con la maglia della Sancascianese.
MONTELUPO: Swan, Banchi, Cassandro, Grisolini, Balis, D'Amico, Toccafondi, Gori, Cilia, Fornai, Berlincioni. Entrati: Banchelli, Noccioli, Nenci Gabriele, Petrachi, Paoli, Salvestrini. All.: Sandro Puccioni.<br >SANCASCIANESE: Baldini, Sagulo, Saccardi, Bandelli, Fino, Marini, Manetti, Checchi, Nistor, Pompili, Montini. Entrati: Panerai, Ndoka. All.: Massimiliano Vitale.<br >
RETI: Panerai, Banchi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Un pareggio giusto e accettato di buon grado dalle due parti quello maturato a Montelupo fra i padroni di casa e la Sancascianese: un pizzico di rammarico in più ce l'hanno comprensibilmente gli ospiti, che si sono fatti raggiungere nel finale di match dal team di Puccioni, che in ogni caso, come detto, ha meritato il punto dell'uno a uno per quanto prodotto nell'arco dei tre tempi. E' stata una bella gara, ricca di capovolgimenti di fronte e ben interpretata dalle due squadre, brave nel concedere pochissimi varchi in fase difensiva ai rispettivi reparti offensivi avversari. Dopo un primo tempo senza reti, nella ripresa la squadra di mister Massimiliano Vitale alza il ritmo e, dopo aver sfiorato il gol con Panerai, si porta ion vantaggio proprio grazie a quest'ultimo, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per ribadire in rete da distanza ravvicinata un perfetto cross dal fondo di Montini, resosi protagonista di un pregevole acuto palla al piede lungo la fascia di competenza. Spezzato l'equilibrio, il match diventa ancora più spettacolare e nel terzo tempo le due squadre creano diverse occasioni da rete: la Sancascianese si rende pericolosa con l'ottimo Pompili, in collaborazione ancora con Panerai, risponde il Montelupo che sfiora il pari con un'occasione clamorosa di Fornai prima e con Banchi (sugli sviluppi di un calcio d'angolo) prima e un bel tiro di Grisolini dal limite dell'area poi. A tre minuti dal termine del match, ecco che però il gol del Montelupo arriva grazie a Banchi che, approfittando di una leggera incertezza difensiva dei gialloverdi, firma il punto del definitivo uno a uno. <br ><b>
Calciatoripiù: Petrachi e Balis (Montelupo):</b> I migliori per qualità e quantità nelle fila dei padroni di casa. <b>Panerai (Sancascianese): </b>molto attivo sul fronte d'attacco gialloverde, sfiora la doppietta personale;<b> Montini, Saccardi e Sagulo (Sancascianese):</b> Il primo si conferma su buoni livelli, gli altri due compiono un esordio davvero positivo con la maglia della Sancascianese.