- Esordienti GIR.A
- Pisa
-
6 - 1
- San Miniato Basso
PISA 1909: Bartolozzi, Tarrini, Paya, Galigani, Golisano, Landucci, Nannipieri, Socci, Terramoto, Marianelli, Bassi. A disp.: Lo Bosco, Viti, Bechini, Castaldo, Mennucci, Ribechini, Sentelli. All.: Nannetti.
SAN MINIATO BASSO: Casarini, Azzeri, Taddei, Traballoni, Tempestini, Ferzola, Del Guerra, Caramelli, D'Urso, D'Auria, Petralia. A disp.: Aztezyan, Salvadori. All.: Palumbo.
ARBITRO: Olivieri di Pisa.
RETI: Terramoto 3, Castaldo, Ribechini, Bassi, D'Urso.
Tutto facile per il Pisa 1909 che sul terreno di casa supera di slancio l'ostacolo San Miniato e mette così in cascina tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Nannetti si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la determinazione che hanno messo quest'oggi sul rettangolo verde. Gornata storta invece per la formazione ospite che non è riuscita a creare grandi occasioni per rendersi pericolosa. CALCIATOREPIÙ: Aztezyan (San Miniato).
PISA 1909: Bartolozzi, Tarrini, Paya, Galigani, Golisano, Landucci, Nannipieri, Socci, Terramoto, Marianelli, Bassi. A disp.: Lo Bosco, Viti, Bechini, Castaldo, Mennucci, Ribechini, Sentelli. All.: Nannetti.<br >SAN MINIATO BASSO: Casarini, Azzeri, Taddei, Traballoni, Tempestini, Ferzola, Del Guerra, Caramelli, D'Urso, D'Auria, Petralia. A disp.: Aztezyan, Salvadori. All.: Palumbo.<br >
ARBITRO: Olivieri di Pisa.<br >
RETI: Terramoto 3, Castaldo, Ribechini, Bassi, D'Urso.
Tutto facile per il Pisa 1909 che sul terreno di casa supera di slancio l'ostacolo San Miniato e mette così in cascina tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Nannetti si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la determinazione che hanno messo quest'oggi sul rettangolo verde. Gornata storta invece per la formazione ospite che non è riuscita a creare grandi occasioni per rendersi pericolosa. <b>CALCIATOREPIÙ: Aztezyan</b> (San Miniato).