- Esordienti GIR.A
- Migliarino
-
3 - 1
- Ponsacco
MIGLIARINO: F. Rossi, M. Rossi, Bozzi, Orlandi, Aufiero, Cibeca, Pellegrino, Giacomelli, Bendinelli, Baroni, Benvenuti. A disp.: Scarsella, Yebouet, Giannini, Bernardini, Montanellli, Michelotti, Fruzzetti. All.: Claudio Cola.
PONSACCO B (in lista): Sergianni, Menichini, Caroti, Montagnani, La Macchia, Alushi, De Dominicis, Pieraccioni, Baldacci, Gesi, Lica, Vassallo, Di Lillo, Caiola, Pellegrini, Frontonesi, Tomei. All.: Franco Banchelli - Fabrizio Spadoni.
ARBITRO: Kertalli di Pisa.
RETI: Benvenuti, Baroni 2, Alushi.
Torna alla vittoria il Migliarino che tra le mura amiche piega la resistenza del Ponsacco e riassapora così il gusto dolce dei tre punti dopo un periodo negativo dovuto ai tanti infortuni che hanno decimato la rosa dei padroni di casa; questo successo è la logica conseguenza di quanto si è visto in campo perché i ragazzi di mister Cola hanno sempre condotto le danze e si sono al contempo fatti apprezzare per la qualità della propria manovra. Giornata non brillante invece per il Ponsacco che non è riuscito a creare più di tanti pericoli alla retroguardia locale. A segno per il Migliarino prima Benvenuti in mischia e poi due volte Baroni con altrettante conclusioni scagliate dal limite dell'area. Gol della bandiera ospite firmato da Alushi su calcio di rigore procurato da Baldacci. CALCIATORIPIÙ: Cibeca, Aufiero (Migliarino), Caroti, Baldacci (Ponsacco).
MIGLIARINO: F. Rossi, M. Rossi, Bozzi, Orlandi, Aufiero, Cibeca, Pellegrino, Giacomelli, Bendinelli, Baroni, Benvenuti. A disp.: Scarsella, Yebouet, Giannini, Bernardini, Montanellli, Michelotti, Fruzzetti. All.: Claudio Cola.<br >PONSACCO B (in lista): Sergianni, Menichini, Caroti, Montagnani, La Macchia, Alushi, De Dominicis, Pieraccioni, Baldacci, Gesi, Lica, Vassallo, Di Lillo, Caiola, Pellegrini, Frontonesi, Tomei. All.: Franco Banchelli - Fabrizio Spadoni.<br >
ARBITRO: Kertalli di Pisa.<br >
RETI: Benvenuti, Baroni 2, Alushi.
Torna alla vittoria il Migliarino che tra le mura amiche piega la resistenza del Ponsacco e riassapora così il gusto dolce dei tre punti dopo un periodo negativo dovuto ai tanti infortuni che hanno decimato la rosa dei padroni di casa; questo successo è la logica conseguenza di quanto si è visto in campo perché i ragazzi di mister Cola hanno sempre condotto le danze e si sono al contempo fatti apprezzare per la qualità della propria manovra. Giornata non brillante invece per il Ponsacco che non è riuscito a creare più di tanti pericoli alla retroguardia locale. A segno per il Migliarino prima Benvenuti in mischia e poi due volte Baroni con altrettante conclusioni scagliate dal limite dell'area. Gol della bandiera ospite firmato da Alushi su calcio di rigore procurato da Baldacci. <b>CALCIATORIPIÙ: Cibeca, Aufiero</b> (Migliarino), <b>Caroti, Baldacci</b> (Ponsacco).