- Esordienti GIR.A
- Ponsacco
-
2 - 0
- Virtus Montecalvoli
PONSACCO (in lista): Sergianni, Menichini, Caiola, Pieraccioni, Di Lillo, Gesi, Vassallo, Striano, Alushi, Milinai, Frontonesi, Meini, Felicioli, De Dominicis, Lica. All.: Franco Banchelli.
VIRTUS MONTECALVOLI: Betti, Migliacci, Pirrone, Toti, Nasoni, Giovanneschi, Postolache, Cipolli, Faye, Girolami, Vullo. A disp.: Dabi, Bernardini, Riafillah, Sarandria, Prudente, Taccini, Geci. All.: Matteo Ameli.
ARBITRO: Basta di Pisa.
RETI: De Dominicis, Alushi.
Con il più classico dei risultati il Ponsacco supera tra le mura amiche la Virtus Montecalvoli e porta così a casa l'intera posta in palio in un match tutto sommato piacevole e che i ragazzi di mister Banchelli hano vinto con merito in virtù di una maggiore lucidità nell'impostare e svolgere la propria manovra. Non è tutto da buttare per la formazione ospite guidata da mister Ameli che si è battuta con determinazione nonostante una giornata non troppo brillante. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di De Dominicis, abile a chiudere lo scambio stretto con Meini e a spedire la palla in fondo al sacco accarezzando il palo, e di Alushi, bravo a risolvere una mischia in area ospite. CALCIATORIPIÙ: Lica, Pieraccioni (Ponsacco), Postolache (Virtus Montecalvoli).
PONSACCO (in lista): Sergianni, Menichini, Caiola, Pieraccioni, Di Lillo, Gesi, Vassallo, Striano, Alushi, Milinai, Frontonesi, Meini, Felicioli, De Dominicis, Lica. All.: Franco Banchelli.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Betti, Migliacci, Pirrone, Toti, Nasoni, Giovanneschi, Postolache, Cipolli, Faye, Girolami, Vullo. A disp.: Dabi, Bernardini, Riafillah, Sarandria, Prudente, Taccini, Geci. All.: Matteo Ameli. <br >
ARBITRO: Basta di Pisa.<br >
RETI: De Dominicis, Alushi.
Con il più classico dei risultati il Ponsacco supera tra le mura amiche la Virtus Montecalvoli e porta così a casa l'intera posta in palio in un match tutto sommato piacevole e che i ragazzi di mister Banchelli hano vinto con merito in virtù di una maggiore lucidità nell'impostare e svolgere la propria manovra. Non è tutto da buttare per la formazione ospite guidata da mister Ameli che si è battuta con determinazione nonostante una giornata non troppo brillante. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di De Dominicis, abile a chiudere lo scambio stretto con Meini e a spedire la palla in fondo al sacco accarezzando il palo, e di Alushi, bravo a risolvere una mischia in area ospite. <b>CALCIATORIPIÙ: Lica, Pieraccioni </b>(Ponsacco), <b>Postolache </b>(Virtus Montecalvoli).