• Esordienti GIR.A
  • Ponsacco
  • 0 - 3
  • Forcoli Valdera


PONSACCO B (in lista): Menichini, Sergianni, Pieraccioni, Caiola, Di Lillo, Vassallo, Nesi, Baldacci, Felicioli, Coppa, Lica, Miliani, Frontonesi, Alushi, Tomei, Meini, De Domenicis. All.: Franco Banchelli.
FORCOLI VALDERA A: Tempestini, Cappelli, Di Trofio, Favarin, Macelloni, Mangini, Costagli, Politi, De Luca, Sabatini, Ceccanti. A disp.: Scateni, Bracci, Fogli, Spiotta, Gianmattei, Maggini, Cavallini. All.: Sergio Chiocchini.

ARBITRO: Gliatta di Pontedera.

RETI: Sabatini, De Luca 2.



Bel successo in trasferta per il Forcoli che cala il tris sul campo del Ponsacco e mette così a verbale una vittoria che è lo specchio fedele di quello che si è visto sul rettangolo verde perché i ragazzi guidati da mister Chiocchini sono apparsi più in palla e più determinati anche se nei primi due tempi la gara ha vissuto su un equilibrio stabile che solo la maggiore incisività del Forcoli ha potuto spezzare. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Sabatini, abile a deviare da pochi passi un pallone proveniente dal fondo, e di De Luca, autore di una doppietta personale prima superando il portiere di casa con un delizioso pallonetto e poi entrando in scivolata su un corner di Costagli deviando così la sfera in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: Di Lillo (Ponsacco), Spiotta, Macelloni (Forcoli).

PONSACCO B (in lista): Menichini, Sergianni, Pieraccioni, Caiola, Di Lillo, Vassallo, Nesi, Baldacci, Felicioli, Coppa, Lica, Miliani, Frontonesi, Alushi, Tomei, Meini, De Domenicis. All.: Franco Banchelli.<br >FORCOLI VALDERA A: Tempestini, Cappelli, Di Trofio, Favarin, Macelloni, Mangini, Costagli, Politi, De Luca, Sabatini, Ceccanti. A disp.: Scateni, Bracci, Fogli, Spiotta, Gianmattei, Maggini, Cavallini. All.: Sergio Chiocchini.<br > ARBITRO: Gliatta di Pontedera.<br > RETI: Sabatini, De Luca 2. Bel successo in trasferta per il Forcoli che cala il tris sul campo del Ponsacco e mette cos&igrave; a verbale una vittoria che &egrave; lo specchio fedele di quello che si &egrave; visto sul rettangolo verde perch&eacute; i ragazzi guidati da mister Chiocchini sono apparsi pi&ugrave; in palla e pi&ugrave; determinati anche se nei primi due tempi la gara ha vissuto su un equilibrio stabile che solo la maggiore incisivit&agrave; del Forcoli ha potuto spezzare. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Sabatini, abile a deviare da pochi passi un pallone proveniente dal fondo, e di De Luca, autore di una doppietta personale prima superando il portiere di casa con un delizioso pallonetto e poi entrando in scivolata su un corner di Costagli deviando cos&igrave; la sfera in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Di Lillo</b> (Ponsacco), <b>Spiotta, Macelloni</b> (Forcoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI