- Esordienti GIR.A
- San Miniato Basso
-
1 - 2
- Forcoli Valdera
SAN MINIATO BASSO (in lista): Volpi, Puccini, Taddei, Kossaib, Azzeri, Del Guerra, Vanni, D'Urso, Pellegrino, Amedzian, Casalini, Salvadori, Petralia, Traballoni. All.: Luigi Palumbo.
FORCOLI VALDERA A: Scateni, Cappelli, Di Trofio, Favarin, Macelloni, Mangini, Costagli, Fogli, Sabatini, Maggini, De Luca. A disp.: Tempestini, Bracci, Spiotta, Giammattei, Cavallini, Del Bono, Gargani. All.: Sergio Chiocchini.
ARBITRO: Barsotti di Pontedera.
RETI: Costagli, Maggini, Amedzian.
Colpo esterno del Forcoli che grazie ad una bella prestazione si impone sul campo del San Miniato e porta così a casa l'intera posta in palio in un match in cui i ragazzi di mister Chiocchini si sono fatti preferire per qualità e per determinazione. Giornata non brillantissima invece per i padroni di casa che non sono riusciti a disimpegnarsi in maniera lucida. Il Forcoli passa subito avanti grazie alle reti messe a segno prima da Costagli, con una precisa conclusione dal limite, e poi da Maggini che, lanciato in contropiede, anticipa l'uscita del portiere con un tracciante rasoterra che finisce la sua corsa in fondo al sacco. Il gol della bandiera per i locali è messo a segno da Amedzian, lesto ad appoggiare in rete un pallone non trattenuto dal portiere ospite. CALCIATORIPIÙ: Casalini (San Miniato), Macelloni, Maggini (Forcoli).
SAN MINIATO BASSO (in lista): Volpi, Puccini, Taddei, Kossaib, Azzeri, Del Guerra, Vanni, D'Urso, Pellegrino, Amedzian, Casalini, Salvadori, Petralia, Traballoni. All.: Luigi Palumbo.<br >FORCOLI VALDERA A: Scateni, Cappelli, Di Trofio, Favarin, Macelloni, Mangini, Costagli, Fogli, Sabatini, Maggini, De Luca. A disp.: Tempestini, Bracci, Spiotta, Giammattei, Cavallini, Del Bono, Gargani. All.: Sergio Chiocchini.<br >
ARBITRO: Barsotti di Pontedera.<br >
RETI: Costagli, Maggini, Amedzian.
Colpo esterno del Forcoli che grazie ad una bella prestazione si impone sul campo del San Miniato e porta così a casa l'intera posta in palio in un match in cui i ragazzi di mister Chiocchini si sono fatti preferire per qualità e per determinazione. Giornata non brillantissima invece per i padroni di casa che non sono riusciti a disimpegnarsi in maniera lucida. Il Forcoli passa subito avanti grazie alle reti messe a segno prima da Costagli, con una precisa conclusione dal limite, e poi da Maggini che, lanciato in contropiede, anticipa l'uscita del portiere con un tracciante rasoterra che finisce la sua corsa in fondo al sacco. Il gol della bandiera per i locali è messo a segno da Amedzian, lesto ad appoggiare in rete un pallone non trattenuto dal portiere ospite.<b> CALCIATORIPIÙ: Casalini</b> (San Miniato), <b>Macelloni, Maggini </b>(Forcoli).