- Esordienti GIR.A
- Virtus Montecalvoli
-
1 - 5
- Bellaria Cappuccini
VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Pirrone, Rjafillah, Toti, Nasoni, Giovanneschi, Postolache, Cipolli, Gjeci, Prudente, Vullo. A disp.: Betti, Migliacci, Coluccia, Luschi, Fall. All.: Matteo Ameli.
BELLARIA CAPP. (in lista): Rofrano, Malvaldi, Casalini, Mannucci, Daka, Beccani, Daniele De Panicis, Dario De Panicis, Cardini, Bardini, Casini, Gori, Vivaldi, Colombini, Polisciano, Caiazzo, Ndyaie, Salpano. All.: Diego Paletta.
ARBITRO: Galluzzi di Pontedera
RETI: Casini, Gori 2, Caiazzo, Casalini, Toti.
Ottiene una roboante vittoria la Bellaria, ma il Montecalvoli non si deve leccare le ferite perché, se la sconfitta è tale nel punteggio e nelle dimensioni, la prestazione dei ragazzi di Ameli fa ben sperare in vista di una crescita futura. I padroni di casa, ancora una volta, si dimostrano da subito ben messi in campo, ma cadono per la prima volta nella prima frazione: un'errata giocata in fase di disimpegno gialloblù innesca Casalini, che controlla centralmente e di destro calcia sotto la traversa. Passano appena 3' e il Montecalvoli potrebbe pareggiare: Gjeci se ne va in contropiede ma, rimontato, si fa prendere dall'ansia e calcia fuori da buona posizione. Così la Bellaria cala la propria supremazia sull'incontro: Gori di testa sigla lo 0-2 sugli sviluppi di una tagliata punizione da destra. Gli ospiti allungano in avvio di ripresa: ancora Gori, in mischia, trova la zampata che spiazza Betti. Il poker è questione di Minuti: la sfera, ribattuta sulla trequarti gialloblù, innesca Caiazzo che, presentatosi davanti alla porta, con un tiro secco non lascia scampo al portiere. La quinta rete è opera di Casalini, che calcia in rete sulla respinta di un angolo; il Montecalvoli trova il gol della bandiera con il bel piattone di Toti, che ribadisce in rete la respinta del portiere sul tiro di Coluccia ben servito in profondità. CALCIATORIPIÙ: Toti, Pirrone (Virtus Montecalvoli), Gori (Bellaria).
VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Pirrone, Rjafillah, Toti, Nasoni, Giovanneschi, Postolache, Cipolli, Gjeci, Prudente, Vullo. A disp.: Betti, Migliacci, Coluccia, Luschi, Fall. All.: Matteo Ameli.<br >BELLARIA CAPP. (in lista): Rofrano, Malvaldi, Casalini, Mannucci, Daka, Beccani, Daniele De Panicis, Dario De Panicis, Cardini, Bardini, Casini, Gori, Vivaldi, Colombini, Polisciano, Caiazzo, Ndyaie, Salpano. All.: Diego Paletta.<br >
ARBITRO: Galluzzi di Pontedera<br >
RETI: Casini, Gori 2, Caiazzo, Casalini, Toti.
Ottiene una roboante vittoria la Bellaria, ma il Montecalvoli non si deve leccare le ferite perché, se la sconfitta è tale nel punteggio e nelle dimensioni, la prestazione dei ragazzi di Ameli fa ben sperare in vista di una crescita futura. I padroni di casa, ancora una volta, si dimostrano da subito ben messi in campo, ma cadono per la prima volta nella prima frazione: un'errata giocata in fase di disimpegno gialloblù innesca Casalini, che controlla centralmente e di destro calcia sotto la traversa. Passano appena 3' e il Montecalvoli potrebbe pareggiare: Gjeci se ne va in contropiede ma, rimontato, si fa prendere dall'ansia e calcia fuori da buona posizione. Così la Bellaria cala la propria supremazia sull'incontro: Gori di testa sigla lo 0-2 sugli sviluppi di una tagliata punizione da destra. Gli ospiti allungano in avvio di ripresa: ancora Gori, in mischia, trova la zampata che spiazza Betti. Il poker è questione di Minuti: la sfera, ribattuta sulla trequarti gialloblù, innesca Caiazzo che, presentatosi davanti alla porta, con un tiro secco non lascia scampo al portiere. La quinta rete è opera di Casalini, che calcia in rete sulla respinta di un angolo; il Montecalvoli trova il gol della bandiera con il bel piattone di Toti, che ribadisce in rete la respinta del portiere sul tiro di Coluccia ben servito in profondità. <b>CALCIATORIPIÙ: Toti, Pirrone</b> (Virtus Montecalvoli), <b>Gori </b>(Bellaria).