- Esordienti GIR.A
- Bellaria Cappuccini
-
3 - 1
- Virtus Montecalvoli
BELLARIA CAPP. (in lista): Rofrano, Malvaldi, Mannucci, Leone, Daca, Beccani, G. Marianini, Daniele De Panicis, Casini, Dario De Panicis, L. Marianini, Polisciano, Gori, Guazzini, Salpano, Altamura, Ndiaye, Colombini. All.: Diego Paletta.
VIRTUS MONTECALVOLI: Betti, Pirrone, Rjafillah, Toti, Nasoni, Coluccia, Postolache, Prudente, Geci, Faye, Vullo. A disp.: Bernardini, Giovanneschi, Rosselli, Taccini. All.: Matteo Ameli.
ARBITRO: Pellegrini di Pisa
RETI: Colombini 3, Pirrone.
Grazie alla tripletta dello scatenato Colombini, al rientro dopo due setimane di stop, la Bellaria piega la resistenza della Virtus Montecalvoli e mette così a verbale un'altra bella vittoria; i ragazzi di mister Paletta, come sempre ben disposti in campo e molto tonici, si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per la voglia di lottare anche su un campo ridotto ai limiti della praticabilità dalla pioggia. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per la Virtus Montecalvoli che ha giocato almeno due tempi alla pari con gli avversari concedendo qualcosa di troppo nel secondo tempo, ma comunque destando una buona impressione quanto a compattezza e spirito di sacrificio. Dopo un primo tempo equilibrato e chiuso a reti inviolate nella ripresa i locali si portano in vantaggio grazie ala doppietta di Colombini che prima va in gol anticipando di punta il portiere in uscita su perfetta imbeccata di Dario de Panicis e poi raddoppia girando di prima intenzione in fondo al sacco un traversone di Ndiyae. Nel terzo ed ultimo tempo la gara torna in equilibrio, la Virtus riesce ad accorciare le distanze con Pirrone che è lesto a ribadire in rete la respinta della traversa sul calcio piazzato di di Toti. I padroni di casa però chiudono definitivamente i conti con la terza rete personale di Colombini che se ne va in contropiede e con un preciso pallonetto supera il portiere ospite mandando così agli archivi la gara. CALCIATORIPIÙ: Colombini (Bellaria), Nasoni, Toti, Rjafillah, Pirrone, Faye (Virtus Montecalvoli).
BELLARIA CAPP. (in lista): Rofrano, Malvaldi, Mannucci, Leone, Daca, Beccani, G. Marianini, Daniele De Panicis, Casini, Dario De Panicis, L. Marianini, Polisciano, Gori, Guazzini, Salpano, Altamura, Ndiaye, Colombini. All.: Diego Paletta.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Betti, Pirrone, Rjafillah, Toti, Nasoni, Coluccia, Postolache, Prudente, Geci, Faye, Vullo. A disp.: Bernardini, Giovanneschi, Rosselli, Taccini. All.: Matteo Ameli.<br >
ARBITRO: Pellegrini di Pisa<br >
RETI: Colombini 3, Pirrone.
Grazie alla tripletta dello scatenato Colombini, al rientro dopo due setimane di stop, la Bellaria piega la resistenza della Virtus Montecalvoli e mette così a verbale un'altra bella vittoria; i ragazzi di mister Paletta, come sempre ben disposti in campo e molto tonici, si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per la voglia di lottare anche su un campo ridotto ai limiti della praticabilità dalla pioggia. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per la Virtus Montecalvoli che ha giocato almeno due tempi alla pari con gli avversari concedendo qualcosa di troppo nel secondo tempo, ma comunque destando una buona impressione quanto a compattezza e spirito di sacrificio. Dopo un primo tempo equilibrato e chiuso a reti inviolate nella ripresa i locali si portano in vantaggio grazie ala doppietta di Colombini che prima va in gol anticipando di punta il portiere in uscita su perfetta imbeccata di Dario de Panicis e poi raddoppia girando di prima intenzione in fondo al sacco un traversone di Ndiyae. Nel terzo ed ultimo tempo la gara torna in equilibrio, la Virtus riesce ad accorciare le distanze con Pirrone che è lesto a ribadire in rete la respinta della traversa sul calcio piazzato di di Toti. I padroni di casa però chiudono definitivamente i conti con la terza rete personale di Colombini che se ne va in contropiede e con un preciso pallonetto supera il portiere ospite mandando così agli archivi la gara. <b>CALCIATORIPIÙ: Colombini</b> (Bellaria), <b>Nasoni, Toti, Rjafillah, Pirrone, Faye</b> (Virtus Montecalvoli).