- Esordienti GIR.A
- San Miniato Basso
-
1 - 4
- Ponsacco
SAN MINIATO BASSO: Casalini, Ferzola, Taddei, Kossaib, Tempestini, Vanni, D'Auria, D'Urso, Del Guerra, Melucci, Volpi. A disp.: Caramelli, Pellegrino, Salvadori, Azzeri, Petralia. All.: Luigi Palumbo.
PONSACCO B (in lista): Sergianni, Menichini, Pieraccioni, Caiola, Gesi, Vassallo, Baldacci, Di Lillo, La Macchia, Pellegrini, Miliani, Meini, Frontonesi, Striano, Garofalo, Alushi, Ribaudo. All.: Franco Banchelli.
ARBITRO: Attaley di Pontedera.
RETI: Petralia rig., Alushi 2, Meini, De Dominicis.
Bel successo esterno del Ponsacco che cala il poker sul campo del San Miniato e porta così a casa un successo pieno che è la logica conseguenza di quanto prodotto dai ragazzi di mister Banchelli che si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la determinazione con cui hanno affrontato l'appuntamento odierno. Tanto impegno, ma poca lucidità per i padroni di casa che non sono riusciti ad esprimersi con continuità in zona gol. Partenza lanciata della formazione ospite che si porta in vantaggio con il missile da fuori area di De Dominicis; il raddoppio porta la firma di Meini, bravo a trovare il varco vincente con un preciso diagonale. Poco dopo arriva la rete di Alushi che insacca direttamente da calcio piazzato forse anche agevolato da una deviazione di un avversario. La reazione d'orgoglio dei locali porta al gol della bandiera realizzato da Petralia che trasforma un calcio di rigore concesso per una trattenuta subita in area ospite da D'Urso. A chiudere definitivamente i conti ci pensa ancora Alushi che firma la doppietta personale con un gran tiro al volo. CALCIATORIPIÙ: D'Auria (San Miniato), Baldacci, Gesi (Ponsacco).
SAN MINIATO BASSO: Casalini, Ferzola, Taddei, Kossaib, Tempestini, Vanni, D'Auria, D'Urso, Del Guerra, Melucci, Volpi. A disp.: Caramelli, Pellegrino, Salvadori, Azzeri, Petralia. All.: Luigi Palumbo.<br >PONSACCO B (in lista): Sergianni, Menichini, Pieraccioni, Caiola, Gesi, Vassallo, Baldacci, Di Lillo, La Macchia, Pellegrini, Miliani, Meini, Frontonesi, Striano, Garofalo, Alushi, Ribaudo. All.: Franco Banchelli.<br >
ARBITRO: Attaley di Pontedera.<br >
RETI: Petralia rig., Alushi 2, Meini, De Dominicis.
Bel successo esterno del Ponsacco che cala il poker sul campo del San Miniato e porta così a casa un successo pieno che è la logica conseguenza di quanto prodotto dai ragazzi di mister Banchelli che si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la determinazione con cui hanno affrontato l'appuntamento odierno. Tanto impegno, ma poca lucidità per i padroni di casa che non sono riusciti ad esprimersi con continuità in zona gol. Partenza lanciata della formazione ospite che si porta in vantaggio con il missile da fuori area di De Dominicis; il raddoppio porta la firma di Meini, bravo a trovare il varco vincente con un preciso diagonale. Poco dopo arriva la rete di Alushi che insacca direttamente da calcio piazzato forse anche agevolato da una deviazione di un avversario. La reazione d'orgoglio dei locali porta al gol della bandiera realizzato da Petralia che trasforma un calcio di rigore concesso per una trattenuta subita in area ospite da D'Urso. A chiudere definitivamente i conti ci pensa ancora Alushi che firma la doppietta personale con un gran tiro al volo. <b>CALCIATORIPIÙ: D'Auria </b>(San Miniato), <b>Baldacci, Gesi</b> (Ponsacco).