- Esordienti GIR.A
- Virtus Montecalvoli
-
0 - 4
- Arci Zambra
VIRTUS MONTECALVOLI: Betti, Pirrone, Rjafillah, Topi, Nasoni, Coluccia, Postolache, Prudente, Taccini, Cipolli, Girolami. A disp.: Bernardini, Giovanneschi, Luschi, Geci, Vullo, Sarandria, Fidanza. All.: Matteo Ameli.
ARCI ZAMBRA: Bargagna, Grassini, Rossi, Ulivieri, Tommasi, Gori, Bertoni, Puccini, Barani, Lo Gerfo, Mazroui. A disp.: Scarpellini, Nardi, Castellozzo, Pampana, Di Nunzio, Giaconi, Galli. All.: Ely Bottai.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Mazroui, Lo Gerfo, Di Nunzio 2.
Nonostante una Virtus Montecalvoli da battaglia e pronta a ribattere colpo su colpo alle iniziative dei più quotati avversari non si ferma la corsa dell'Arci Zambra che vince in trasferta e porta così a casa altri tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Bottai si sono ancora una volta fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per l'abilità nel gestire la gara contro una Virtus messa in campo da mister Ameli con grande accortezza tattica e con tanta voglia di lottare. Per l'Arci Zambra sono andati a segno Mazroui, in gol con un bolide esploso da dentro l'area locale, Lo Gerfo, abile a sfruttare un lancio profondo della propria difesa, ed infine Di Nunzio che ha realizzato una bella doppietta personale prima ben imbeccato da Bertone e poi con un calibrato colpo di testa. CALCIATORIPIÙ: Nasoni (Virtus Montecalvoli), Di Nunzio (Arci Zambra).
VIRTUS MONTECALVOLI: Betti, Pirrone, Rjafillah, Topi, Nasoni, Coluccia, Postolache, Prudente, Taccini, Cipolli, Girolami. A disp.: Bernardini, Giovanneschi, Luschi, Geci, Vullo, Sarandria, Fidanza. All.: Matteo Ameli.<br >ARCI ZAMBRA: Bargagna, Grassini, Rossi, Ulivieri, Tommasi, Gori, Bertoni, Puccini, Barani, Lo Gerfo, Mazroui. A disp.: Scarpellini, Nardi, Castellozzo, Pampana, Di Nunzio, Giaconi, Galli. All.: Ely Bottai.<br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa.<br >
RETI: Mazroui, Lo Gerfo, Di Nunzio 2.
Nonostante una Virtus Montecalvoli da battaglia e pronta a ribattere colpo su colpo alle iniziative dei più quotati avversari non si ferma la corsa dell'Arci Zambra che vince in trasferta e porta così a casa altri tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Bottai si sono ancora una volta fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per l'abilità nel gestire la gara contro una Virtus messa in campo da mister Ameli con grande accortezza tattica e con tanta voglia di lottare. Per l'Arci Zambra sono andati a segno Mazroui, in gol con un bolide esploso da dentro l'area locale, Lo Gerfo, abile a sfruttare un lancio profondo della propria difesa, ed infine Di Nunzio che ha realizzato una bella doppietta personale prima ben imbeccato da Bertone e poi con un calibrato colpo di testa. <b>CALCIATORIPIÙ: Nasoni </b>(Virtus Montecalvoli), <b>Di Nunzio</b> (Arci Zambra).