- Esordienti GIR.A
- San Miniato Basso
-
0 - 3
- Bellaria Cappuccini
SAN MINIATO BASSO: Volpi, Salvadori, Kossaib, Taddei, Traballoni, Melucci, Pellegrino, Del Guerra, D'Urso, Amedzian, Vanni. A disp.: Atzeri, Petralia, Tempestini. All.: Luigi Palumbo.
BELLARIA CAPP. (in lista): Rofrano, Casalini, Mannucci, Leone, Beccani, Daka, G. Marianini, T. Marianini, L. Marianini, Dario De Panicis, Casini, Gori, Caiazzo, Ndiaye, Polisciano, Gonnelli, Daniele De Panicis, Salpano. All.: Diego Paletta.
ARBITRO: Spigone di Pontedera.
RETI: Gonnelli, Dario De Panicis, Gori.
Altra bella vittoria della Bellaria che si impone sul campo del san Miniato e incassa così altri tre punti utili a muovere la cassifica; i ragazzi di mister Paletta continuano a ben impressionare grazie a qualità di gioco e determinazione e sono quindi riusciti ad avere la emglio su una formazione locale poco lucida e poco incisiva. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Gonnelli, che di piatto tocca in rete un traversone di Casini, di Dario De Panicis, abile a insaccare con un gran tiro dalla lunga distanza, e di Gori che in due tempi piega la resistenza del portiere locale. CALCIATOREPIÙ: Gonnelli (Bellaria).
SAN MINIATO BASSO: Volpi, Salvadori, Kossaib, Taddei, Traballoni, Melucci, Pellegrino, Del Guerra, D'Urso, Amedzian, Vanni. A disp.: Atzeri, Petralia, Tempestini. All.: Luigi Palumbo.<br >BELLARIA CAPP. (in lista): Rofrano, Casalini, Mannucci, Leone, Beccani, Daka, G. Marianini, T. Marianini, L. Marianini, Dario De Panicis, Casini, Gori, Caiazzo, Ndiaye, Polisciano, Gonnelli, Daniele De Panicis, Salpano. All.: Diego Paletta.<br >
ARBITRO: Spigone di Pontedera.<br >
RETI: Gonnelli, Dario De Panicis, Gori.
Altra bella vittoria della Bellaria che si impone sul campo del san Miniato e incassa così altri tre punti utili a muovere la cassifica; i ragazzi di mister Paletta continuano a ben impressionare grazie a qualità di gioco e determinazione e sono quindi riusciti ad avere la emglio su una formazione locale poco lucida e poco incisiva. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Gonnelli, che di piatto tocca in rete un traversone di Casini, di Dario De Panicis, abile a insaccare con un gran tiro dalla lunga distanza, e di Gori che in due tempi piega la resistenza del portiere locale. <b>CALCIATOREPIÙ: Gonnelli</b> (Bellaria).