• Esordienti GIR.A
  • Virtus Montecalvoli
  • 1 - 3
  • Ponsacco


VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Bernardini, Rjafillah, Cipolli, Nasoni, Giovanneschi, Fall, Pirrone, Fogli, Toti, Vullo. A disp.: Betti, Coluccia, Luschi, Sarandria, Taccini, Faye, Geci. All.: Matteo Ameli.
PONSACCO B (in lista): Menichini, Pieraccioni, Felicioli, Landi, Baldacci, Gesi, Caiola, Frontonesi, Striano, De Dominicis, Alushi, Sergianni, Lika, Meini, La Macchia, Montagnani, Coppa, Vassallo. All.: Franco Banchelli.

ARBITRO: Green di Pontedera.

RETI: Fall, Alushi, Meini 2.



Il Ponsacco cala il tris sul campo della Virtus Montecalvoli e fa sua una bella partita ben giocata da entrambe le formazioni; bene i locali, determinati e ben messi in campo, ma il Ponsacco si è dimostrato più in palla e più organizzato. Il Montecalvoli in vantaggio con Fall che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite su una prima conclusione di Fogli. Il Ponsacco però non ci sta e prima pareggia con Alushi, abile a toccare in rete un traversone proveniente dalla corsia di destra, poi si porta in vantaggio con Meini, lesto ad approfittare di un disimpegno errato della difesa locale, e infine chiude i conti ancora con Meini che se ne va sulla corsia di destra, entra in area e scaraventa la sfera sotto la traversa. CALCIATORIPIÙ: Gesi, Alushi, De Dominicis, Meini (Ponsacco).

VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Bernardini, Rjafillah, Cipolli, Nasoni, Giovanneschi, Fall, Pirrone, Fogli, Toti, Vullo. A disp.: Betti, Coluccia, Luschi, Sarandria, Taccini, Faye, Geci. All.: Matteo Ameli.<br >PONSACCO B (in lista): Menichini, Pieraccioni, Felicioli, Landi, Baldacci, Gesi, Caiola, Frontonesi, Striano, De Dominicis, Alushi, Sergianni, Lika, Meini, La Macchia, Montagnani, Coppa, Vassallo. All.: Franco Banchelli.<br > ARBITRO: Green di Pontedera.<br > RETI: Fall, Alushi, Meini 2. Il Ponsacco cala il tris sul campo della Virtus Montecalvoli e fa sua una bella partita ben giocata da entrambe le formazioni; bene i locali, determinati e ben messi in campo, ma il Ponsacco si &egrave; dimostrato pi&ugrave; in palla e pi&ugrave; organizzato. Il Montecalvoli in vantaggio con Fall che &egrave; lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite su una prima conclusione di Fogli. Il Ponsacco per&ograve; non ci sta e prima pareggia con Alushi, abile a toccare in rete un traversone proveniente dalla corsia di destra, poi si porta in vantaggio con Meini, lesto ad approfittare di un disimpegno errato della difesa locale, e infine chiude i conti ancora con Meini che se ne va sulla corsia di destra, entra in area e scaraventa la sfera sotto la traversa. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Gesi, Alushi, De Dominicis, Meini</b> (Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI