- Esordienti GIR.A
- Migliarino
-
1 - 1
- Bellaria Cappuccini
MIGLIARINO (in lista): Agostini, Aufiero, Baroni, Bendinelli, Giacomelli, Cibeca, Montanelli, M. Rossi, F. Rossi, Yobouet, Turini, Scarsella, Bertelli, Pellegrino, Bozzi, Orlandi, Michelotti, All.: Claudio Cola.
BELLARIA CAPP. (in lista): Rofrano, Daka, Casalini, Leone, Beccani, Mannucci, G. Marianini, L. Mariannini, Casini, D. De Panicis, Gori, Altamura, Colombini, Vivaldi, Polisciano, Salpano, Cardini. All.: Paletta.
ARBITRO: Del Seppia di Pisa
RETI: Baroni, Colombini.
Pari e patta tra Migliarino e Bellaria che si divino la posta in palio in conclusione di una gara segnata dall'equilibrio e caratterizzata dal grande impegno profuso dalle due squadre che non si sono risparmiate nel tentativo di vincere la partita. I padroni di casa, ben messi in campo e molto determinati, hanno impattato contro la formazione degli ospiti che ha avuto la forza di acciuffare il pareggio nel finale di gara. Il Migliarino va avanti grazie al gol di Baroni che stacca bene di testa su un pallone lungo proveniente dalla difesa, anticipa il portiere e insacca. La Bellaria però non ci sta e riesce nel terzo tempo a pareggiare con Colombini che, ben lanciato da Casini, lascia partire un gran tiro che si insacca all'angolino fissando così il punteggio sull' 1-1 finale. CALCIATORIPIÙ: Baroni (Migliarino), Casalini (Bellaria).
MIGLIARINO (in lista): Agostini, Aufiero, Baroni, Bendinelli, Giacomelli, Cibeca, Montanelli, M. Rossi, F. Rossi, Yobouet, Turini, Scarsella, Bertelli, Pellegrino, Bozzi, Orlandi, Michelotti, All.: Claudio Cola. <br >BELLARIA CAPP. (in lista): Rofrano, Daka, Casalini, Leone, Beccani, Mannucci, G. Marianini, L. Mariannini, Casini, D. De Panicis, Gori, Altamura, Colombini, Vivaldi, Polisciano, Salpano, Cardini. All.: Paletta.<br >
ARBITRO: Del Seppia di Pisa<br >
RETI: Baroni, Colombini.
Pari e patta tra Migliarino e Bellaria che si divino la posta in palio in conclusione di una gara segnata dall'equilibrio e caratterizzata dal grande impegno profuso dalle due squadre che non si sono risparmiate nel tentativo di vincere la partita. I padroni di casa, ben messi in campo e molto determinati, hanno impattato contro la formazione degli ospiti che ha avuto la forza di acciuffare il pareggio nel finale di gara. Il Migliarino va avanti grazie al gol di Baroni che stacca bene di testa su un pallone lungo proveniente dalla difesa, anticipa il portiere e insacca. La Bellaria però non ci sta e riesce nel terzo tempo a pareggiare con Colombini che, ben lanciato da Casini, lascia partire un gran tiro che si insacca all'angolino fissando così il punteggio sull' 1-1 finale. <b>CALCIATORIPIÙ: Baroni</b> (Migliarino), <b>Casalini </b>(Bellaria).