- Esordienti GIR.A
- San Miniato Basso
-
0 - 0
- Pisa
SAN MINIATO BASSO (in lista): Volpi, Traballoni, Taddei, Kossaib, Puccini, Vanni, Del Guerra, Pellegrino, D'Urso, D'Auria, Melucci, Ulivieri, Tempestini, Salvadori, Ferzola, Petralia. All.: Luigi Palumbo.
PISA 1909: Lo Bosco, Nannipieri, Paia, Marianelli, Golisano, Landucci, Galigani, Castaldo, Teramoto, Socci, Guidi. A disp.: Bartolozzi, Paolicchi, Tarrini, Ribechini, Salvatorelli, Mennucci, Toti. All.: Luca Nannetti.
ARBITRO: Coppa di Pontedera.
Finisce con un pareggio a reti bianche la gara tra San Miniato e Pisa 1909 che portano a casa un punto ciascuno al termine di una gara non esaltante a causa di un terreno di gioco praticamente impraticabile a causa della pioggia sul quale era impossibile giocare a calcio. Tante mischie e qualche conclusione da fuori, tanto impegno, ma zero gol. E così, al triplice fischio finale, un punto ciascuno non fa male a nessuno. CALCIATORIPIÙ: Nannipieri, Marianelli, Castaldo (Pisa 1909).
SAN MINIATO BASSO (in lista): Volpi, Traballoni, Taddei, Kossaib, Puccini, Vanni, Del Guerra, Pellegrino, D'Urso, D'Auria, Melucci, Ulivieri, Tempestini, Salvadori, Ferzola, Petralia. All.: Luigi Palumbo.<br >PISA 1909: Lo Bosco, Nannipieri, Paia, Marianelli, Golisano, Landucci, Galigani, Castaldo, Teramoto, Socci, Guidi. A disp.: Bartolozzi, Paolicchi, Tarrini, Ribechini, Salvatorelli, Mennucci, Toti. All.: Luca Nannetti.<br >
ARBITRO: Coppa di Pontedera.
Finisce con un pareggio a reti bianche la gara tra San Miniato e Pisa 1909 che portano a casa un punto ciascuno al termine di una gara non esaltante a causa di un terreno di gioco praticamente impraticabile a causa della pioggia sul quale era impossibile giocare a calcio. Tante mischie e qualche conclusione da fuori, tanto impegno, ma zero gol. E così, al triplice fischio finale, un punto ciascuno non fa male a nessuno. <b>CALCIATORIPIÙ: Nannipieri, Marianelli, Castaldo</b> (Pisa 1909).