- Esordienti GIR.A
- Ponsacco
-
1 - 3
- Migliarino
PONSACCO B (in lista): Sergianni, Di Lillo, Pieraccioni, Coppa, De Dominicis, Meini, Frontonesi, Pellegrini, Baldacci, Gesi, Lika, Miliani, Alushi, Felicioli, Casola. All.: Franco Banchelli.
MIGLIARINO (in lista): Aufiero, Baroni, Bendinelli, Benvenuti, Bertelli, Boddi, Cibeca, Fruzzetti, Giacomelli, Lauricella, Montanelli, Orlandi, Pellegrino, F. Rossi, M. Rossa, Scarsella, Turini, Iobet. All.: Claudio Cola.
ARBITRO: Chiarugi di Pisa
RETI: De Dominicis, Baroni 2, Montanelli.
In rimonta il Migliarino riesce a ribaltare l'iniziale svantaggio e a portare così a casa un successo pieno che rappresenta una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni e anche una bella boccata d'ossigeno per la classifica. I ragazzi di mister Cola si sono fatti apprezzare per la grinta che ci hanno messo e per la voglia di ribaltare una gara che sembrava poter essere nelle mani di un Ponsacco comunque non troppo lucido. Erano stati proprio i ragazzi di mister Banchelli a portarsi per primi in vantaggio con De Dominicis, bravo a trovare il varco vincente con un preciso diagonale. Prima però sempre il Ponsacco aveva sbagliato un calcio di rigore con Frontonesi. La reazione del Migliarino non si è però fatta attendere più di tanto e si è concretizzata con la rete del pareggio realizzata da Baroni che è bravo a controllare il pallone in area e a spedirlo in fondo al sacco. Poco dopo arriva il sorpasso ospite grazi al gol messo a segno da Montanelli, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite. A chiudere poi definitivamente i conti arriva la seconda rete personale di Baroni che è il più lesto a risolvere a proprio favore una mischia creatasi nell'area del Ponsacco. CALCIATOREPIÙ: De Dominicis (Ponsacco).
PONSACCO B (in lista): Sergianni, Di Lillo, Pieraccioni, Coppa, De Dominicis, Meini, Frontonesi, Pellegrini, Baldacci, Gesi, Lika, Miliani, Alushi, Felicioli, Casola. All.: Franco Banchelli.<br >MIGLIARINO (in lista): Aufiero, Baroni, Bendinelli, Benvenuti, Bertelli, Boddi, Cibeca, Fruzzetti, Giacomelli, Lauricella, Montanelli, Orlandi, Pellegrino, F. Rossi, M. Rossa, Scarsella, Turini, Iobet. All.: Claudio Cola.<br >
ARBITRO: Chiarugi di Pisa<br >
RETI: De Dominicis, Baroni 2, Montanelli.
In rimonta il Migliarino riesce a ribaltare l'iniziale svantaggio e a portare così a casa un successo pieno che rappresenta una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni e anche una bella boccata d'ossigeno per la classifica. I ragazzi di mister Cola si sono fatti apprezzare per la grinta che ci hanno messo e per la voglia di ribaltare una gara che sembrava poter essere nelle mani di un Ponsacco comunque non troppo lucido. Erano stati proprio i ragazzi di mister Banchelli a portarsi per primi in vantaggio con De Dominicis, bravo a trovare il varco vincente con un preciso diagonale. Prima però sempre il Ponsacco aveva sbagliato un calcio di rigore con Frontonesi. La reazione del Migliarino non si è però fatta attendere più di tanto e si è concretizzata con la rete del pareggio realizzata da Baroni che è bravo a controllare il pallone in area e a spedirlo in fondo al sacco. Poco dopo arriva il sorpasso ospite grazi al gol messo a segno da Montanelli, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite. A chiudere poi definitivamente i conti arriva la seconda rete personale di Baroni che è il più lesto a risolvere a proprio favore una mischia creatasi nell'area del Ponsacco.<b> CALCIATOREPIÙ: De Dominicis</b> (Ponsacco).