- Giovanissimi B Prof.
- Tuttocuoio
-
2 - 3
- Pisa
TUTTOCUOIO: Giubbolini, Bertoncini, Codella, Salvadori, Criscuoli, Raffa, Orlandini, Saponara, Guerrucci, Innocenti, Pozzolini. A disp.: Frangioni, Perrotti, Lama, Dika, Cerri, Pagliai, Qevani. All.: Riccardo Borsacchi.
PISA: Perullo, Acorsini, Ceccanti, Lelli, Del Pecchia, Volpi, Signorini, Provenzano, Benedini, Montagnani, Matteoli. Entrati: Berti, Masini, Pantani, Pieracci, Casati, Balducci, Razzauti. All.: Mario Sabia.
ARBITRO: Lupi di Empoli.
RETI: 25' Balducci, 30' e 38' Pieracci, 50' e 54' Guerrucci.
NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 2-0.
Vittoria di misura per il Pisa che, in casa del Tuttocuoio, riesce ad imporsi grazie a tre reti maturate nella seconda frazione, a discapito delle due realizzate dai padroni di casa nel terzo tempo. Nella prima frazione è il Tuttocuoio a rendersi maggiormente pericoloso, grazie alle conclusioni di Guerrucci e Saponara che vengono ben neutralizzate da Perullo. Il Pisa non riesce ad essere incisivo e, senza altre emozioni, si conclude il primo tempo. Nella ripresa il Pisa rientra motivato e, dopo cinque minuti passa in vantaggio. La rete che sblocca il match è realizzata da Balducci, abile a sfruttare un errato disimpegno difensivo dei padroni di casa. Passano altri cinque minuti e gli ospiti raddoppiano con Pieracci, bravo ad intercettare un passaggio difensivo avversario e a battere con freddezza Frangioni. Gli ospiti continuano a spingere e tornano al tiro con Masini, impreciso al momento della conclusione. Si riaffaccia in avanti anche il Tuttocuoio che con Qevani effettua una conclusione imprecisa. A due minuti dall'intervallo Pieracci cala il tris su assist di Pantani. Nel terzo tempo è il Tuttocuoio a venire maggiormente fuori, riuscendo a riaprire la partita. I padroni di casa infatti, prima sfiorano il goal con Guerrucci, il cui tiro viene ben disinnescato da Perullo, e poi accorciano le distanze al 50'. La rete dei locali è realizzata da Guerrucci che, da posizione ravvicinata non sbaglia. Il Tuttocuoio comincia a crederci e, al 54', sigla la rete del 2 a 3 con il solito Guerrucci, autore di una bellissima doppietta. I minuti finali non bastano ai padroni di casa per trovare il pareggio e così, al termine dei sessanta minuti, è il Pisa a gioire.
Calciatoripiù: per il Tuttocuoio buone le prove di Guerrucci e Salvadori, mentre per il Pisa sono da segnalare le prove di Pieracci e Perullo.
TUTTOCUOIO: Giubbolini, Bertoncini, Codella, Salvadori, Criscuoli, Raffa, Orlandini, Saponara, Guerrucci, Innocenti, Pozzolini. A disp.: Frangioni, Perrotti, Lama, Dika, Cerri, Pagliai, Qevani. All.: Riccardo Borsacchi. <br >PISA: Perullo, Acorsini, Ceccanti, Lelli, Del Pecchia, Volpi, Signorini, Provenzano, Benedini, Montagnani, Matteoli. Entrati: Berti, Masini, Pantani, Pieracci, Casati, Balducci, Razzauti. All.: Mario Sabia.<br >
ARBITRO: Lupi di Empoli.<br >
RETI: 25' Balducci, 30' e 38' Pieracci, 50' e 54' Guerrucci. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 2-0.
Vittoria di misura per il Pisa che, in casa del Tuttocuoio, riesce ad imporsi grazie a tre reti maturate nella seconda frazione, a discapito delle due realizzate dai padroni di casa nel terzo tempo. Nella prima frazione è il Tuttocuoio a rendersi maggiormente pericoloso, grazie alle conclusioni di Guerrucci e Saponara che vengono ben neutralizzate da Perullo. Il Pisa non riesce ad essere incisivo e, senza altre emozioni, si conclude il primo tempo. Nella ripresa il Pisa rientra motivato e, dopo cinque minuti passa in vantaggio. La rete che sblocca il match è realizzata da Balducci, abile a sfruttare un errato disimpegno difensivo dei padroni di casa. Passano altri cinque minuti e gli ospiti raddoppiano con Pieracci, bravo ad intercettare un passaggio difensivo avversario e a battere con freddezza Frangioni. Gli ospiti continuano a spingere e tornano al tiro con Masini, impreciso al momento della conclusione. Si riaffaccia in avanti anche il Tuttocuoio che con Qevani effettua una conclusione imprecisa. A due minuti dall'intervallo Pieracci cala il tris su assist di Pantani. Nel terzo tempo è il Tuttocuoio a venire maggiormente fuori, riuscendo a riaprire la partita. I padroni di casa infatti, prima sfiorano il goal con Guerrucci, il cui tiro viene ben disinnescato da Perullo, e poi accorciano le distanze al 50'. La rete dei locali è realizzata da Guerrucci che, da posizione ravvicinata non sbaglia. Il Tuttocuoio comincia a crederci e, al 54', sigla la rete del 2 a 3 con il solito Guerrucci, autore di una bellissima doppietta. I minuti finali non bastano ai padroni di casa per trovare il pareggio e così, al termine dei sessanta minuti, è il Pisa a gioire. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Tuttocuoio buone le prove di <b>Guerrucci e Salvadori</b>, mentre per il Pisa sono da segnalare le prove di <b>Pieracci e Perullo</b>.