- Giovanissimi B Prof.
- Prato
-
7 - 0
- Lucchese
PRATO B : Fantoni, Borri, Sebastiano, Berlincioni, Biagini, Arrighini, Princiotta, Baggiani, Giulianelli, Leoncini, Lazzeri. Sono entrati: Barbera, Guarducci, Lascialfari, Longo, Saccinto, Mauro. All.: Luigi D'Andretta.
LUCCHESE: Viti, Buchignani, Santelli, Rossi, Tronchetti, Bora, Doroni, Cecilia, Bernardeschi, Tognocchi, Valdrighi. Sono entrati: Cortopassi, Marganti, Giovannetti, Bianchi, Bertoncini, Turri, Belluomini. All.: Nobile.
ARBITRO: Marazzi di Firenze.
RETI: Lazzeri 2, Giulianelli 3, Leoncini, Mauro.
NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 1-0.
Dopo aver conosciuto il sapore della prima sconfitta stagionale ad opera della corazzata viola, il Prato torna al successo esibendo per l'ennesima volta un impianto di gioco che funziona a meraviglia davanti al pubblico amico del Rossi . Segnali continui di crescita, una manovra corale fluida e armoniosa, interessanti individualità capaci di finalizzare al meglio il gioco prodotto: il team di mister D'Andretta dimostra di aver archiviato come si deve, con la consapevolezza dei mezzi a propria disposizione, il ko del turno precedente e si impone nettamente su una generosa Lucchese. Già al termine dei primi venti minuti la gara è indirizzata saldamente nella direzione dei padroni di casa, che trovano quattro volte la via del gol; altri due gol - sempre di marca laniera ravvivano la ripresa, mentre l'ultimo tempo è quello giocato in maniera migliore dagli ospiti e il più combattuto, non a caso termina con la vittoria parziale sì, ma di misura dei locali. Mattatore del tabellino dei marcatori ancora una volta il bomber Giulianelli; oltre a lui in evidenza Lazzeri, autore di una doppietta, Leoncini e Mauro con un gol a testa.
DOPO IL 90'
Il tecnico del Prato Luigi D'Andretta plaude alla prova dei suoi ragazzi: Stiamo migliorando di volta in volta, settimana dopo settimana, sotto ogni punto di vista; è un piacere per me lavorare con questi ragazzi, che stanno imparando la cultura del lavoro e assimilando in fretta le nuove metodologie di allenamento. Stanno acquistando inoltre sempre maggiore fiducia che è utile per migliorare ancora nel prosieguo della stagione .
PRATO B : Fantoni, Borri, Sebastiano, Berlincioni, Biagini, Arrighini, Princiotta, Baggiani, Giulianelli, Leoncini, Lazzeri. Sono entrati: Barbera, Guarducci, Lascialfari, Longo, Saccinto, Mauro. All.: Luigi D'Andretta.<br >LUCCHESE: Viti, Buchignani, Santelli, Rossi, Tronchetti, Bora, Doroni, Cecilia, Bernardeschi, Tognocchi, Valdrighi. Sono entrati: Cortopassi, Marganti, Giovannetti, Bianchi, Bertoncini, Turri, Belluomini. All.: Nobile.<br >
ARBITRO: Marazzi di Firenze. <br >
RETI: Lazzeri 2, Giulianelli 3, Leoncini, Mauro.<br >NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 1-0.
Dopo aver conosciuto il sapore della prima sconfitta stagionale ad opera della corazzata viola, il Prato torna al successo esibendo per l'ennesima volta un impianto di gioco che funziona a meraviglia davanti al pubblico amico del Rossi . Segnali continui di crescita, una manovra corale fluida e armoniosa, interessanti individualità capaci di finalizzare al meglio il gioco prodotto: il team di mister D'Andretta dimostra di aver archiviato come si deve, con la consapevolezza dei mezzi a propria disposizione, il ko del turno precedente e si impone nettamente su una generosa Lucchese. Già al termine dei primi venti minuti la gara è indirizzata saldamente nella direzione dei padroni di casa, che trovano quattro volte la via del gol; altri due gol - sempre di marca laniera ravvivano la ripresa, mentre l'ultimo tempo è quello giocato in maniera migliore dagli ospiti e il più combattuto, non a caso termina con la vittoria parziale sì, ma di misura dei locali. Mattatore del tabellino dei marcatori ancora una volta il bomber <b>Giulianelli</b>; oltre a lui in evidenza<b> Lazzeri</b>, autore di una doppietta, <b>Leoncini e Mauro</b> con un gol a testa. <br ><b>DOPO IL 90'</b><br >Il tecnico del Prato <b>Luigi D'Andretta </b>plaude alla prova dei suoi ragazzi: <b> Stiamo migliorando di volta in volta, settimana dopo settimana, sotto ogni punto di vista; è un piacere per me lavorare con questi ragazzi, che stanno imparando la cultura del lavoro e assimilando in fretta le nuove metodologie di allenamento. Stanno acquistando inoltre sempre maggiore fiducia che è utile per migliorare ancora nel prosieguo della stagione .</b>