• Giovanissimi B Prof.
  • Citta di Pontedera
  • 1 - 1
  • Carrarese


CITTÀ PONTEDERA: Matteoli, Terraschi, Toraldo, Martucci, Sartini, Innocenti, Salvadori, Colibazzi, Panicucci, Bardotti, Taddeini. Entrati: Lunardi, Londi, Nannetti, Iacoponi, Benedetti, Banti, Taccini. All.: Alessandro Consani.
CARRARESE: Socoloschi, Ratti, Villa, Bernuzzi, Lorieri, Passeri, Moscatelli, Bianchi, Canedoli, Lampitelli, Scaletti. Entrati: Ontario, Chaabti, Grasso, Belloni, Santini, El Hasnaoui, Fagandini. All.: Roberto Bennatti.

ARBITRO: Nicholas Barone di Pontedera.

RETI: 32' Panicucci, 46' Bernuzzi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.



Finisce 1 a 1 la sfida tra Città Pontedera e Carrarese, in una partita equilibrata in tutti e tre i tempi e avara di occasioni da goal. La prima frazione è condizionata da due squadre ben disposte in campo, capaci di chiudere gli spazi e dotate di un'ottima circolazione della sfera che non permette però ai due reparti offensivi di creare occasioni pericolose, se non sugli sviluppi di alcuni calci d'angolo, mal sfruttati da entrambe le compagini. La prima frazione si conclude così a reti inviolate, senza che Matteoli e Socoloschi, siano realmente impegnati. La seconda frazione comincia con un Città Pontedera più propositivo che, dopo aver sfiorato il goal sugli sviluppi di un traversone che attraversa tutta l'area piccola, riesce a passare in vantaggio. Ad andare a segno è il numero nove Panicucci che, sugli sviluppi di un corner, trova la via del goal con un colpo di testa perentorio che non lascia scampo a Socoloschi. Trovata la rete del vantaggio la squadra di casa comincia a gestire il risultato, cercando di colpire nuovamente in contropiede, ma concede invece numerosi calci d'angolo alla Carrarese che non riesce però a trovare il goal del pareggio. La terza frazione vede gli ospiti più propositivi, capaci di alzare il proprio baricentro alla ricerca del goal che possa ristabilire la parità. Questi propositi portano infatti al goal dell' 1 a 1 realizzato da Bernuzzi, anch'esso bravo a colpire la sfera su un cross da calcio d'angolo, senza concedere la possibilità a Matteoli di intervenire in tuffo. Trovato il goal del pareggio la Carrarese non riesce a rendersi nuovamente pericolosa e il Città Pontedera non costruisce nessun'altra occasione, sancendo così un pareggio meritato da entrambe le squadre.

Calciatoripiù
: la partita è stata influenzata da un assoluto equilibrio, in cui nessuna delle due squadre ha saputo imporsi. Buona la prestazione complessiva del Città Pontedera. Nella Carrarese sono da evidenziare le prove offerte da Moscatelli e Scaletti, pedine fondamentali nello scacchiere del tecnico Bennatti.

CITT&Agrave; PONTEDERA: Matteoli, Terraschi, Toraldo, Martucci, Sartini, Innocenti, Salvadori, Colibazzi, Panicucci, Bardotti, Taddeini. Entrati: Lunardi, Londi, Nannetti, Iacoponi, Benedetti, Banti, Taccini. All.: Alessandro Consani.<br >CARRARESE: Socoloschi, Ratti, Villa, Bernuzzi, Lorieri, Passeri, Moscatelli, Bianchi, Canedoli, Lampitelli, Scaletti. Entrati: Ontario, Chaabti, Grasso, Belloni, Santini, El Hasnaoui, Fagandini. All.: Roberto Bennatti.<br > ARBITRO: Nicholas Barone di Pontedera.<br > RETI: 32' Panicucci, 46' Bernuzzi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1. Finisce 1 a 1 la sfida tra Citt&agrave; Pontedera e Carrarese, in una partita equilibrata in tutti e tre i tempi e avara di occasioni da goal. La prima frazione &egrave; condizionata da due squadre ben disposte in campo, capaci di chiudere gli spazi e dotate di un'ottima circolazione della sfera che non permette per&ograve; ai due reparti offensivi di creare occasioni pericolose, se non sugli sviluppi di alcuni calci d'angolo, mal sfruttati da entrambe le compagini. La prima frazione si conclude cos&igrave; a reti inviolate, senza che Matteoli e Socoloschi, siano realmente impegnati. La seconda frazione comincia con un Citt&agrave; Pontedera pi&ugrave; propositivo che, dopo aver sfiorato il goal sugli sviluppi di un traversone che attraversa tutta l'area piccola, riesce a passare in vantaggio. Ad andare a segno &egrave; il numero nove Panicucci che, sugli sviluppi di un corner, trova la via del goal con un colpo di testa perentorio che non lascia scampo a Socoloschi. Trovata la rete del vantaggio la squadra di casa comincia a gestire il risultato, cercando di colpire nuovamente in contropiede, ma concede invece numerosi calci d'angolo alla Carrarese che non riesce per&ograve; a trovare il goal del pareggio. La terza frazione vede gli ospiti pi&ugrave; propositivi, capaci di alzare il proprio baricentro alla ricerca del goal che possa ristabilire la parit&agrave;. Questi propositi portano infatti al goal dell' 1 a 1 realizzato da Bernuzzi, anch'esso bravo a colpire la sfera su un cross da calcio d'angolo, senza concedere la possibilit&agrave; a Matteoli di intervenire in tuffo. Trovato il goal del pareggio la Carrarese non riesce a rendersi nuovamente pericolosa e il Citt&agrave; Pontedera non costruisce nessun'altra occasione, sancendo cos&igrave; un pareggio meritato da entrambe le squadre.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: la partita &egrave; stata influenzata da un assoluto equilibrio, in cui nessuna delle due squadre ha saputo imporsi. Buona la prestazione complessiva del Citt&agrave; Pontedera. Nella Carrarese sono da evidenziare le prove offerte da <b>Moscatelli e Scaletti</b>, pedine fondamentali nello scacchiere del tecnico Bennatti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI