- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Firenze Ovest
-
1 - 2
- Rinascita Doccia
FIRENZE OVEST: Corti, Sukar, Ndreka, Bresci, Morreale, Fontani, Manetti, Botea. All.: Ranucci.
RINASCITA DOCCIA: Buga, Paglia, Balleggi, Pranzo, Guerri, Rabatti, Ceccarelli. Entrati: Cecionesi, Del Zotto, Spilla. All.: Pacciani.
RETI: Manetti, 2 Spilla.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-1.
Sotto un diluvio incessante che riduce il campo ai limiti della praticabilità, Doccia e Firenze Ovest si affrontano in un match perfettamente equilibrato: quasi uguale il valore di queste due belle squadre, che hanno dato vita a tre tmepi di rara intensità agonistica. La prima frazione non registra particolari spunti di cronaca, ed il risultato resta inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa botta e risposta fra le due formazioni: in gol per i locali Manetti, la replica ospite è affidata a Spilla che nel terzo tempo realizza il gol vittoria per la sua squadra.
Calciatoripiù: Un plauso a tutti i ragazzi che hanno preso parte alla contesa; citazione d'obbligo per tutta la squadra ospite e Bresci e Morreale per il Firenze Ovest.
FIRENZE OVEST: Corti, Sukar, Ndreka, Bresci, Morreale, Fontani, Manetti, Botea. All.: Ranucci.<br >RINASCITA DOCCIA: Buga, Paglia, Balleggi, Pranzo, Guerri, Rabatti, Ceccarelli. Entrati: Cecionesi, Del Zotto, Spilla. All.: Pacciani.<br >
RETI: Manetti, 2 Spilla.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-1.
Sotto un diluvio incessante che riduce il campo ai limiti della praticabilità, Doccia e Firenze Ovest si affrontano in un match perfettamente equilibrato: quasi uguale il valore di queste due belle squadre, che hanno dato vita a tre tmepi di rara intensità agonistica. La prima frazione non registra particolari spunti di cronaca, ed il risultato resta inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa botta e risposta fra le due formazioni: in gol per i locali Manetti, la replica ospite è affidata a Spilla che nel terzo tempo realizza il gol vittoria per la sua squadra. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Un plauso a tutti i ragazzi che hanno preso parte alla contesa; citazione d'obbligo per tutta la squadra ospite e <b>Bresci </b>e <b>Morreale </b>per il Firenze Ovest.