- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
3 - 0
- Firenze Ovest
DLF: Cecchi, Lucherini, Lisi, La Manna, Fratini, Lloayza, Torregrossa, Sollaku, Lucci, Lazzeri, Alì, Calonaci, Usuriaga, Parigi. All.: Massimo Gattai.
FIRENZE OVEST: Gambacciani, Alba, Baglioni, Facchini, Benassai, Anghiari, Manetti, Ndreka, Bodea, Suka. All.: Stefano Ranucci.
RETI: Lazzeri, 2 Loayza.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 3-0.
Gara scoppiettante al Dlf: alla fine sono i locali ad aggiudicarsi il primo match della stagione ufficiale, ma solo nel terzo e conclusivo parziale di gioco l'equilibrio che regna per tutti i primi due tempi viene rotto dalle tre reti dei padroni di casa. Ottima la prova del Firenze Ovest nel primo tempo, che però non trova la via del gol; il Dlf cresce alla distanza e, dopo aver aumentato i giri al proprio motore nel corso della ripresa, nel terzo tempo prende decisamente in mano le redini del gioco e trova la via del gol tre volte grazie ai gol di Lazzeri e la doppietta di Loayza: proprio a quest'ultimo va il premio virtuale da assegnare all'autore del gol più bello di giornata, ottenuto con un gran tiro al volo di contro balzo dal centro dell'area di rigore che si insacca all'incrocio dei pali. Un bel gesto tecnico che fotografa bene le emozioni offerte dalle due squadre in campo.
Calciatoripiù: Lazzeri e Lisi (Dlf).
DLF: Cecchi, Lucherini, Lisi, La Manna, Fratini, Lloayza, Torregrossa, Sollaku, Lucci, Lazzeri, Alì, Calonaci, Usuriaga, Parigi. All.: Massimo Gattai.<br >FIRENZE OVEST: Gambacciani, Alba, Baglioni, Facchini, Benassai, Anghiari, Manetti, Ndreka, Bodea, Suka. All.: Stefano Ranucci.<br >
RETI: Lazzeri, 2 Loayza.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 3-0.
Gara scoppiettante al Dlf: alla fine sono i locali ad aggiudicarsi il primo match della stagione ufficiale, ma solo nel terzo e conclusivo parziale di gioco l'equilibrio che regna per tutti i primi due tempi viene rotto dalle tre reti dei padroni di casa. Ottima la prova del Firenze Ovest nel primo tempo, che però non trova la via del gol; il Dlf cresce alla distanza e, dopo aver aumentato i giri al proprio motore nel corso della ripresa, nel terzo tempo prende decisamente in mano le redini del gioco e trova la via del gol tre volte grazie ai gol di Lazzeri e la doppietta di Loayza: proprio a quest'ultimo va il premio virtuale da assegnare all'autore del gol più bello di giornata, ottenuto con un gran tiro al volo di contro balzo dal centro dell'area di rigore che si insacca all'incrocio dei pali. Un bel gesto tecnico che fotografa bene le emozioni offerte dalle due squadre in campo.<br ><b>
Calciatoripiù: Lazzeri e Lisi (Dlf).</b>