- Pulcini GIR.A
- Giov. Granata Mons
-
17 - 0
- Alta Valdinievole
GIOVANI GRANATA: Magni, Bardini, Tafa, Napoletano R., Munari, Napoletano L., Fusciante, Maccioni, Gentili, Riccio, Orsini. All.: Laratta.
ALTA VALDINIEVOLE: Bertini, Leveque, Nuti, Pazzaglia, Quindici, Simeone, Simoncini, Scotto, Vannelli, Vannini, Venuti. All.: Cervino.
RETI: Munari 7, Fusciante 3, Napoletano L., Gentili, Maccioni 4, Napoletano R.
NOTE. Parziali: 6-0, 6-0, 5-0.
Meritata vittoria per i padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano che superano con un reboante 17-0 l'Alta Valdinievole, al termine di una sfida a senso unico, nella quale la disparità dei valori in campo è venuta fuori, portando ad un risultato finale che si commenta da solo. I padroni di casa si sono largamente imposti in tutti e tre i tempi di gioco, meritando senza dubbio, per quanto visto sul terreno di gioco, questa vittoria.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dei Giovani Granata citiamo le ottime prestazioni di Munari, autore di ben sette reti, e Maccioni, autore di quattro reti.
GIOVANI GRANATA: Magni, Bardini, Tafa, Napoletano R., Munari, Napoletano L., Fusciante, Maccioni, Gentili, Riccio, Orsini. All.: Laratta.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Bertini, Leveque, Nuti, Pazzaglia, Quindici, Simeone, Simoncini, Scotto, Vannelli, Vannini, Venuti. All.: Cervino. <br >
RETI: Munari 7, Fusciante 3, Napoletano L., Gentili, Maccioni 4, Napoletano R.<br >NOTE. Parziali: 6-0, 6-0, 5-0.
Meritata vittoria per i padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano che superano con un reboante 17-0 l'Alta Valdinievole, al termine di una sfida a senso unico, nella quale la disparità dei valori in campo è venuta fuori, portando ad un risultato finale che si commenta da solo. I padroni di casa si sono largamente imposti in tutti e tre i tempi di gioco, meritando senza dubbio, per quanto visto sul terreno di gioco, questa vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dei Giovani Granata citiamo le ottime prestazioni di <b>Munari</b>, autore di ben sette reti, e <b>Maccioni</b>, autore di quattro reti.