- Pulcini GIR.A
- P.S.B. Pistoia
-
3 - 3
- QUARRATA OLIMPIA
P.S.B. PISTOIA: Barno, Bechi, Cangeli, Ciuti, Conte, Giovannelli, Iadanza, Pirrotta, Milianti, Ardi, Shkreli, Tormentoni, Bolognini. All.: Bucci/Fedi.
OLIMPIA: Cappioli, Saracino, De Coro, Taddei, Cirstea, Giannacci, Pretelli, Daka, Palaj, Fauzzia, Lahkdar, Venturi. All.: Di Mauro/Colzi.
RETI: Shkreli 2, Cangeli, Palaj 3.
NOTE. Parziali: 2-0, 0-2, 1-1.
Bella sfida tra il P.S.B. Pistoia e l'Olimpia, che concludono il match con il pirotecnico risultato finale di 3-3, pareggio giusto per quanto visto sul terreno di gioco, che ha rispecchiato perfettamente i valori in campo, poiché entrambe le formazioni si sono aggiudicate una frazione di gara per 2-0, impattando nell'ultima sull'1-1. Nel primo dei tre tempi di gioco sono i padroni di casa ad imporsi per 2-0, grazie alla reti di Shkreli, che insacca il vantaggio con un preciso destro dall'interno dell'area di rigore, ed il bellissimo raddoppio di Cangeli che in semirovesciata su cross dalla fascia destra, sigla il 2-0 per i suoi. Nel secondo tempo sono invece gli ospiti dell'Olimpia ad imporsi 2-0, grazie a due reti di Palaj, bravissimo a sfruttare delle palle vaganti all'interno dell'area di rigore avversaria, dimostrando doti da rapace dell'area di rigore. Nella terza ed ultima frazione di gara segnano Shkreli per i bonellini e ancora Palaj, autore così di una tripletta personale, per l'Olimpia, che fissano il risultato sul definitivo 3-3.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa citiamo Shkreli, autore di una doppietta; Cangeli, marcatore del gol più bello del match e Bolognini. Per l'Olimpia segnaliamo Palaj autore di una bellissima tripletta.
P.S.B. PISTOIA: Barno, Bechi, Cangeli, Ciuti, Conte, Giovannelli, Iadanza, Pirrotta, Milianti, Ardi, Shkreli, Tormentoni, Bolognini. All.: Bucci/Fedi.<br >OLIMPIA: Cappioli, Saracino, De Coro, Taddei, Cirstea, Giannacci, Pretelli, Daka, Palaj, Fauzzia, Lahkdar, Venturi. All.: Di Mauro/Colzi.<br >
RETI: Shkreli 2, Cangeli, Palaj 3.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-2, 1-1.
Bella sfida tra il P.S.B. Pistoia e l'Olimpia, che concludono il match con il pirotecnico risultato finale di 3-3, pareggio giusto per quanto visto sul terreno di gioco, che ha rispecchiato perfettamente i valori in campo, poiché entrambe le formazioni si sono aggiudicate una frazione di gara per 2-0, impattando nell'ultima sull'1-1. Nel primo dei tre tempi di gioco sono i padroni di casa ad imporsi per 2-0, grazie alla reti di Shkreli, che insacca il vantaggio con un preciso destro dall'interno dell'area di rigore, ed il bellissimo raddoppio di Cangeli che in semirovesciata su cross dalla fascia destra, sigla il 2-0 per i suoi. Nel secondo tempo sono invece gli ospiti dell'Olimpia ad imporsi 2-0, grazie a due reti di Palaj, bravissimo a sfruttare delle palle vaganti all'interno dell'area di rigore avversaria, dimostrando doti da rapace dell'area di rigore. Nella terza ed ultima frazione di gara segnano Shkreli per i bonellini e ancora Palaj, autore così di una tripletta personale, per l'Olimpia, che fissano il risultato sul definitivo 3-3. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa citiamo Shkreli, autore di una doppietta; <b>Cangeli</b>, marcatore del gol più bello del match e <b>Bolognini</b>. Per l'Olimpia segnaliamo <b>Palaj </b>autore di una bellissima tripletta.