• Pulcini GIR.A
  • Alta Valdinievole
  • 0 - 12
  • QUARRATA OLIMPIA


ALTA VALDINIEVOLE: Pazzaglia, Vannini, Scotto, Vannelli, Nuti, Leveque, Mattia, Ponziani, El Ghazlaoui, Bertini. All.: Cristian Cervino.
OLIMPIA B : Pratesi, Saracino, Vannacci, Pretelli, Mancini Federico, Mancini Alessio, Lakdhar, Daka, Behddine, Cirstea. All.: Massimiliano Colzi.

RETI: Pretelli 7, Lakdhar 3, Daka 2.
NOTE: parziali 0-5; 0-3; 0-4.



C'è chi dice che i risultati non contano e noi siamo d'accordo. Siamo d'accordo perché una partita come quella che ha visto protagoniste Alta Valdinievole e Olimpia dimostra che il calcio e la voglia dei piccoli calciatori vanno oltre ogni numero. Da una parte le note positive vengono da un'Olimpia che con rispetto e lealtà ha continuato a giocare con la stessa intensità per tutta la durata dei 45'. Dall'altra i padroni di casa si sono dimostrati dei veri campioni di coraggio e lealtà non mollando mai nemmeno quando gli avversari hanno cominciato a prendere il largo. Non è facile continuare a rimanere concentrati e determinati quando i gol della formazione avversaria arrivano con continuità, ma l'Alta Valdinievole non si è mai scomposta ha continuato a tenere il campo, a giocare a testa alta e i biancoblù sono stati aiutati dalle super-parate di un Pazzaglia fenomenale. Più sembrare strano che la palma del migliore in campo vada a un portiere che subisce dodici gol, ma come abbiamo detto in avvio di cronaca spesso nel calcio i numeri non contano assolutamente nulla come ha dimostrato l'estremo difensore Pazzaglia che ha cercato i tutti i modi di aiutare i suoi compagni con parate davvero incredibile. I quarratini, invece, sono riusciti sempre a far girar palla mantenendo alta l'intensità. Su tutti si è distinto Pretelli con i suoi sette gol, mentre a completare le marcature ci hanno pensato Lakdhar (tripletta per lui) e Daka (a segno due volte).

ALTA VALDINIEVOLE: Pazzaglia, Vannini, Scotto, Vannelli, Nuti, Leveque, Mattia, Ponziani, El Ghazlaoui, Bertini. All.: Cristian Cervino.<br >OLIMPIA B : Pratesi, Saracino, Vannacci, Pretelli, Mancini Federico, Mancini Alessio, Lakdhar, Daka, Behddine, Cirstea. All.: Massimiliano Colzi.<br > RETI: Pretelli 7, Lakdhar 3, Daka 2.<br >NOTE: parziali 0-5; 0-3; 0-4. C'&egrave; chi dice che i risultati non contano e noi siamo d'accordo. Siamo d'accordo perch&eacute; una partita come quella che ha visto protagoniste Alta Valdinievole e Olimpia dimostra che il calcio e la voglia dei piccoli calciatori vanno oltre ogni numero. Da una parte le note positive vengono da un'Olimpia che con rispetto e lealt&agrave; ha continuato a giocare con la stessa intensit&agrave; per tutta la durata dei 45'. Dall'altra i padroni di casa si sono dimostrati dei veri campioni di coraggio e lealt&agrave; non mollando mai nemmeno quando gli avversari hanno cominciato a prendere il largo. Non &egrave; facile continuare a rimanere concentrati e determinati quando i gol della formazione avversaria arrivano con continuit&agrave;, ma l'Alta Valdinievole non si &egrave; mai scomposta ha continuato a tenere il campo, a giocare a testa alta e i biancobl&ugrave; sono stati aiutati dalle super-parate di un Pazzaglia fenomenale. Pi&ugrave; sembrare strano che la palma del migliore in campo vada a un portiere che subisce dodici gol, ma come abbiamo detto in avvio di cronaca spesso nel calcio i numeri non contano assolutamente nulla come ha dimostrato l'estremo difensore Pazzaglia che ha cercato i tutti i modi di aiutare i suoi compagni con parate davvero incredibile. I quarratini, invece, sono riusciti sempre a far girar palla mantenendo alta l'intensit&agrave;. Su tutti si &egrave; distinto Pretelli con i suoi sette gol, mentre a completare le marcature ci hanno pensato Lakdhar (tripletta per lui) e Daka (a segno due volte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI