- Giovanissimi Professionisti
- Citta di Pontedera
-
2 - 3
- Prato
CITTA' DI PONTEDERA B : Capponi, Oshadogan, Carelli, Rosellini, Gori, Pasquini, Pistolesi, Ciardella, Fensi, Ruffi, Del Frate. Entrati: Vigilucci, Emanuele, Guazzelli, Martini, Mucci. A disp.: Ghelardoni, Pittaro. All.: Andrea Marziale.
PRATO: Bait, Natali, Bonciani, Franchini, Bendinelli, Peschi, Ferraioli, Cecconi, Tavanti, Beraldi, Robi, Focci, Prrocka, Guidi, Poggianti, Salvadori, Giustarini, Cecchi. All.: Emanuele Turco.
ARBITRO: Landi di Empoli.
RETI: Del Frate, rig. Tenti, Giustarini, Tavanti, Prrocka.
La più classica delle gare dai due volti quella che vede opposte Pontedera e Prato: il successo finale va meritatamente agli ospiti, capaci di ipotecare i tre punti nel corso del primo tempo, ma il Pontedera esce dal campo consapevole di aver dato il massimo nel tentativo di onorare fino alla fine l'impegno contro i lanieri tentando fino all'ultimo istante una clamorosa rimonta. Il Prato ha un approccio alla partita praticamente perfetto e manda in archivio il primo tempo sul tre a zero: apre le danze Giustarini, raddoppia i conti Tavanti, la terza rete porta la firma di Prrocka. Nella ripresa - appagata dal risultato - la formazione ospite mette meno intensità nel proprio gioco, il Pontedera di contro rialza la testa e con orgoglio al 50' riduce lo svantaggio grazie al calcio piazzato di Del Frate. Al 65' poi Guazzelli viene atterrato in area, l'arbitro indica il dischetto e dagli undici metri Tenti non sbaglia, siglando il due a tre. Nel finale succede un po' di tutto, fioccano le occasioni da rete e i ribaltamenti di fronte, ma il risultato non cambia più.
Calciatorepiù: Rosellini (Città di Pontedera).
CITTA' DI PONTEDERA B : Capponi, Oshadogan, Carelli, Rosellini, Gori, Pasquini, Pistolesi, Ciardella, Fensi, Ruffi, Del Frate. Entrati: Vigilucci, Emanuele, Guazzelli, Martini, Mucci. A disp.: Ghelardoni, Pittaro. All.: Andrea Marziale. <br >PRATO: Bait, Natali, Bonciani, Franchini, Bendinelli, Peschi, Ferraioli, Cecconi, Tavanti, Beraldi, Robi, Focci, Prrocka, Guidi, Poggianti, Salvadori, Giustarini, Cecchi. All.: Emanuele Turco.<br >
ARBITRO: Landi di Empoli.<br >
RETI: Del Frate, rig. Tenti, Giustarini, Tavanti, Prrocka.
La più classica delle gare dai due volti quella che vede opposte Pontedera e Prato: il successo finale va meritatamente agli ospiti, capaci di ipotecare i tre punti nel corso del primo tempo, ma il Pontedera esce dal campo consapevole di aver dato il massimo nel tentativo di onorare fino alla fine l'impegno contro i lanieri tentando fino all'ultimo istante una clamorosa rimonta. Il Prato ha un approccio alla partita praticamente perfetto e manda in archivio il primo tempo sul tre a zero: apre le danze Giustarini, raddoppia i conti Tavanti, la terza rete porta la firma di Prrocka. Nella ripresa - appagata dal risultato - la formazione ospite mette meno intensità nel proprio gioco, il Pontedera di contro rialza la testa e con orgoglio al 50' riduce lo svantaggio grazie al calcio piazzato di Del Frate. Al 65' poi Guazzelli viene atterrato in area, l'arbitro indica il dischetto e dagli undici metri Tenti non sbaglia, siglando il due a tre. Nel finale succede un po' di tutto, fioccano le occasioni da rete e i ribaltamenti di fronte, ma il risultato non cambia più. <br ><b>Calciatorepiù: Rosellini (Città di Pontedera).</b>